Io avrei voluto saper fare la meta' delle cose che husky dice di saper fare, e renderne profittevoli almeno un quarto. Sarei ricco e famoso.
Magari fossi bello o almeno magro. Qui ogni volta che salgo su violetta lei mi guarda e mi dice: "Oh, potrebbe essere l'ultima volta, guardati un po'..."
Nel frattempo questi due inglesi hanno fatto un "raduno" con il 20% della produzione totale di Aero 8 GTN
Belle le macchine. Peraltro le uniche Aero che abbiano mai montato 4.6 Alpina e le prime a montare gli scarichi laterali.
Si, la Aero GTN e' stata anche la prima ad avere l'hard top. Secondo me le sta molto bene. Unica menata e' che per metterlo bisogna smontare il soft top e tenerselo in garage. Tetto in carbonio, cerchi in magnesio con il monodado, cruscotto in carbonio. Riusciva ad essere comunque caratterizzata ben oltre la Aeo 8 MKI. Peccato che in pista non abbia mai fatto i risultati sperati a Le Mans.
Qualche volta basta saper dire di saper fare.... per ottenere profitto, l'importante è saperlo dire bene!
Bello il bicolore, belli i cerchi, non mi fa impazzire la doppia inclinazione portabagagli-lunotto. Ma se c'è chi si farà andare giù la nuova 4er, potrei anche tenerla se me la regalassero! Tanto goffi quanto romantici questi tentativi dei produttori artigianali inglesi di entrare nel motorsport. Articolo molto carino sull'esperienza Caterham alla 24h del 'Ring. Poi ci si stupisce che quelle civili perdano i pezzi... http://lowflying.lotus7.club/2003/2003_06_03_Nurburgring.pdf
Forse nel brevissimo. Ma poi lo dici una volta, lo dici due volte, quando alla terza non hai ancora combinato una cippa, e' ben dura vendersela di nuovo.
Qui con soft top E con hard top PS l'articolo sulla caterham devo vederlo stasera perche' il firewall dell'ufficio me lo blocca.
LOL. No! Anzi. Pensa che invece io le sto rivalutando con gli anni, perche' hanno un taglio che mi ricorda moltissimo le tradizionali, che continuano ad avere un grna fascino per me. Per assurdo trovo molto piu' sgraziate le serie 3 e 4 con la coda rialzata per non parlare della serie 5 con il cofano simil 500 appoggiato sopra.
La grigia. Tra le tre preferisco la grigia. La seconda - non chiedermi come mai - mi fa venire in mente una Rover, la prima Hitler...