Rapporto peso/potenza comunque scarso. Anche oggi le tp sono spesso fuori curva, se togli i controlli. Questo è evidente. Nessuno dubita che tu sia stato e sia ancora un buon pilota, ma il saper guidare un'auto con prestazioni modeste (seppure ottime per i parametri del tempo) non ti rende automaticamente un asso universale della guida. A parte il tuo machismo, non abbiamo riscontri di quello che scrivi. Ti ho proposto in diverse occasioni il confronto, ma hai sempre rimandato l'offerta al mittente con scuse (permettimi il termine) piuttosto contraddittorie. Un turno di pista distrugge l'auto -> Però su strada sei sempre al massimo; La pista costa -> Ti avevo offerto un turno; Ma la pista è popolata di incapaci -> Ti avevo offerto qualche giro io e te soli a FC; Ecc. ecc. Posto un video e hai architettato un improbabile metodo per screditare la mia prestazione: il rumore in curva. Omettendo, però, di chiedere i tempi ed evitando, a domanda diretta, di rispondere perchè il muletto Pagani (guidato da un collaudatore professionista) che girava 8-10 secondi più veloce di me facesse la metà del rumore, curve comprese. Non mi sono mai permesso di darti del pivello, tu lo fai regolarmente. Quindi?
Stay tuned - Husky's Reader's Digest loading..............................................................
No, assolutamente nulla, lo confermano due gomme spiattellate per frenare quando un cretino mi e' uscito dallo stop No, decisamente meno, la tua tabella e' della golf 3, la mia era la golf II, la golf III e' una delle peggiori esteticamente con minori vendite, la mia e' stata un successo di vendite ed era una della auto piu' ambite ai tempi. Ne ho avute 3 in fila, la diesel, la gtd e la gti. Tse', ero gia' un meccanico provetto, anzi, uno step sopra, elaboratore Sul peso non saprei, aveva diversi rinforzi e anche per questo era una tavoletta da pista, un tizio con una mercedes 190 era passato con il rosso centrandomi mentre stavo per partire, la sua devastata, la mia si e' spostata piuttosto che piegarsi per quanto era rinforzata e leggera Gia' detto, ai tempi era cosi', oggi anche se hai piu' cv hai l'elettronica di mezzo a compensare le pecche di guida, la maggior parte della gente nata con i controlli non sa guidare, io sapevo non farli intervenire, chi vi si affida guida male abituato ad essere salvato senza saper gestire il mezzo, anche se non fanno miracoli. Mnk, l'ho contagiato, ha appena scritto un pippone lungo Gne' gne', questa volta il pippone lo ha scritto lui
Sara' che la mia era una tavoletta, ma anche perche' leggera facevo la s dopo il retto di arrivo a Monza su due ruote
Cosa stracazzo c’entra con la chiara palese e brochure della golf gti II (normale e 16v) che ho postato? ps la Mia birra è saltata. Quindi adesso stacco tutto e me ne vado a casa, che è anche tardi per altre vaccate. A domani!
Se sragioni cosi' da astemio buon che salti la birra Si parlava di peso e ti ho detto che era leggera anche con esempi, vedi che lavorare troppo porta a qualche conseguenza ?
Dunque ... io di golf ne ho avute 5 Due gti 2 Una gti 2 16v Una gti 2 g60 Una gti 3 16v tutte comprese le prime due avevano ABS. Sulle prime due era optional e non ricordo sulle altre se fosse o no di serie ma ti garantisco che le mie lo avevano. cut and paste da Sito Volkswagen https://www.volkswagen.it/it/mondo-volkswagen/storia-di-volkswagen/storia-della-golf/golf-2.html “Dal mese di febbraio del 1987, l'ABS è disponibile, come equipaggiamento supplementare, anche per i modelli Golf GT, GTI e GTI 16 V. La tecnica del catalizzatore fa il suo ingresso anche nelle motorizzazioni di cilindrata inferiore.”
Appunto, optional al pari del cat. Ma quando l'ho presa io potevi ordinare per modo di dire e dovevi prendere quelle disponibili, ad esempio si poteva avere con tetto apribile o cdz ma non tutti e due salvo tempi di consegna lunghissimi, figurati con abs, la richiesta era alta e quindi pure i tempi di consegna, per averla allestita in tutto avresti dovuto aspettare mesi. L'abs non lo ricordo proprio tra gli optional, non c'erano i configuratori online, andavi in conce, sceglievi il colore e al massimo se con cdz o tetto apribile, ho dovuto accettare l'optional predisposizione audio VW anche se non lo volevo.
Non insistere. È come la schiuma nell’autolavaggio. Se non esiste nella sua piccola realtà, non esiste. Punto. Non so perché ti ostini. Tipo poter godere dei frutti dello stesso? Giusto per tornare IT:
A proposito di frutti...li hai poi presi i cerchi? Dovevi poi verniciarli con la tinta fatta in colorificio...esatto?
Peraltro stamattina quando sono uscito il telefono mi ha detto 4 gradi. Esatto. Sono arrivati a Luglio. Sfortunatamente non ero a Milano quando sono arrivati. So che sono in cantina ma non ho mai avuto modo di andare a vederli (il piano e' di non usarli mai finche' non si dovessero piegare/rompere quelli che uso di solito). Al momento potrebbe avermi mandato qualcosa di sverniciato, se non dei mattoni
Certo, non hai avuto tempo...da Luglio al 14 Ottobre (almeno verificare la "conformità" della merce). Mi spiace, devo dar ragione ad @huskywr240, sei "pigro e svogliato"...lui li avrebbe puliti, riverniciati, gommati, bilanciati direttamente sul furgone del corriere
Tanto, pure non fosse stata conforme mi sarebbe costato meno mandarli da vercar a farli sistemare che non cercare di mandarli in UK e/o sperare che un privato mi mandasse dei soldi indietro PS mi ero pure dimenticato di averli comperati
Giò, è inutile il tuo sarcasmo...anche tu fai parte di "quella categoria". Hai comprato il grigio chiaro per non vedere lo sporco e non ti rechi nemmeno all'autolavaggio per un spruzzata con gettone