Anche da noi è optional se non ricordo male...e in effetti lo uso zero, come uso zero la radio (impossibile da usare in Liguria, ogni tre curve sparisce tutto, comincia a gracchiare ecc...insopportabile per me). Spotify, Amazon music e camminare!
no ancora no, forse sulle basi basi ma dubito... ormai è il futuro, e si fanno pagare cari e amari pure! e se non li hai non puoi farne a meno! mortacci loro! io ancora ascolto la radio di giorno, la sera oppure quando parte l'ignoranza Spotify o Amazon,
Boh, a me sembrava fosse già optional il cd. Vero, prezzi esagerati per della musica...infatti Spotify lo stavo utilizzando con licenza lifetime che avevo acquistato su eBay, peccato che il lifetime è durato solo poco più di un anno e non trovo più offerte (avranno bloccato tutto) ; Amazon music sto andando a scrocco con l’account Prime di mia moglie (dunque Amazon Music normale, non unlimited). In ogni caso credo che mai e poi mai pagherò 10€ al mese per ascoltare musica, lo trovo davvero troppo...cioè caspita ci paghi Netflix...ha più senso.
Io facevo sempre le promo 3 mesi 10€, ci può ancora stare, se no uso amazon music compreso nell’annuale prime Oppure cerco sempre offerte di 3/4 mesi a pochi €... Netflix io lo divido con mia cugina e due colleghi 4€ al mese e mai avuto problemi
Confermo che il lettore CD sulla MSport è optional a pagamento. Sulla mia del 2018 non l'ho messo, tanto non lo avrei mai usato. Col DAB invece mi trovo bene, ci sono tutte le principali stazioni radio e non solo. Ovviamente riferito alla mia zona ed a quelle in cui mi muovo