Se la wrappa di blu la prossima volta nel prato mi metto a fare gli otto con violetta, fino a quando non diventa una trincea.
Stasera vi renderizzo. Se non mi convince alcun colore, detailing e trasparente e non ci penso più...
il grosso difetto della Nomad è che le manca il navi con android auto. Infotainment indietro anni luce da bmw. mi sembra un’ottima idea, poi riempiamo i solchi d’acqua e ci facciamo una piscina per Mia. imho ci sono diverse belle soluzioni. Curioso di vedere le proposte.
Caterham qualcosa @rich20. Io so solo che va (tanto) forte. Ad @huskywr240 fa cagare, quindi di sicuro non ha cromature di plastica. Quindi pure poco da mascherare.
Utilizzo limitatissimo senza cdz, riscaldamento, tetto, da usare solo con casco, con contorsionismi per entrare/uscire, gia' detto, nel caso volessi (ma ancor prima potessi) prendere oltre alla macchina da weekend una terza quasi inutile sarebbe una radical, officina specializzata qua vicino e pure la pista senza sbattimenti
Pivello, nel tuo caso e' ancora piu' inutile non sapendo guidare, almeno con me al volante tutte quelle scomodita' avrebbero senso
Come dice sempre la moglie: “Con i se e con i ma, la storia non si fa”. Quindi si continua come al solito. Tu che dici a @rich20 che la Caterham è una macchina di merda e lui che continua ad averla e godersela in pista ed in strada. Personalmente preferirei avere quella macchina (fosse di merda, poi) piuttosto che essere freccia alata di voli pindarici. Ma mica pretendo che per tutti debba essere così.
Un po' come i vecchietti che vedo ogni tanto con la Ferrari guidar nella seconda corsia lenti come lumache ? O quelli abbienti che si sposano una gnocca molto piu' giovane senza pero' aver piu' colpi nella pistola, ma il personal trainer e il giardiniere che lei ha scelto appositamente giovani e avvenenti compensano le carenze da lui stipendiati ? I voli pindarici li fa chi non riesce a starmi dietro e a ben poco serve aver di meglio se meglio di me non lo si sa guidare, tse', pivellaggine
Esattamente. Sono tutti quelli che hanno raggiunto gli obiettivi che si erano dati e si gratificano con qualcosa che gli confermi che alla fine sono stati bravini e non solo dei cazzari, fino a quando decidono di darsi altri obiettivi piu' sfidanti per non morire annoiati. Il tutto facendolo alla faccia di quelli che non ci sono riusciti e si trovano mille giustificazioni.
I miei obiettivi li ho sempre raggiunti, ho cambiato piu' auto io in pochi anni e tutte signore auto, oltretutto perfezionate a mio piacimento, in quanto agli obiettivi solo i mediocri li fissano e si pavoneggiano, io sto gia' guardando oltre Come dico sempre gli eventi sono liquidi e cambiano di stato quando meno te lo aspetti e senza che tu possa far nulla, i cazzari son quelli che si vantano per cio' che hanno. Io mi vanto per cio' che so fare alla faccia dei veri cazzari che se dovessero perdere certe labili sicurezze cadrebbero come sassi, io invece continuo a volare e guardare dall'alto gli sfigati pavoneggiarsi per cio' che non sono e solo per cio' che hanno A volte mi sembra di aver a che fare con zitelle isteriche in menopausa stizzite con acidosi persistente, anche solo per prova, provate a fare i maschi ogni tanto
Ma poi quando internet si spegne, la realta' bussa alla porta (in alcuni casi anche la mamma, se la porta della cameretta e' chiusa). La stessa realta' che mi fara' svegliare domattina alle 05:00, perche' la vita non si paga da sola, e mi tocca far benino quelle due cose in croce che il mondo reale mi riconosce e mi retribuisce.