Quella come sai è Elisabetta (e non ci andrei certamente in udienza ma in altro consesso....la parola mi piaceva e la ritenevo appropriata), l'altra (la Bernini alias la Collega) ci andrei semplicemente in udienza Ps. Per l'acquisizione in leasing della prima posso provare a mettere una buona parola: tu, però, devi mettere il tuo conto in banca a garanzia ove io non posso che ricoprire la veste di gestore.
Purtroppo le polmoniti non sono mai banali, non a caso è anche detta “il male dei forti” e più di qualcuno ha preventivamente dovuto abbandonare questa vita per averne sottovalutato gli effetti.
A proposito di socio e di covid (in senso lato): oggi verso sera ricevo una telefonata da Ale @Alebmwx3 e, nel rispondere, noto che dall'altra parte della cornetta non ho risposta. Incuriosito e un po' inca@@ato mi soffermo ad ascoltare i rumori in sottofondo: sento ansimi profondi e, lì per lì, mi sono domandato se stava misurandosi l'ossigenazione preventiva sotto sforzo oppure pedalava sulla cyclette per tornare in forma Ma nessuno ha detto lui che il nuovo DCPM non obbliga il soggetto all'utilizzo del saturimetro (pulsiossimetro) e che l'attività sportiva all'aperto è ancora consentita? E poi ci si domanda quanto sia pericoloso per la privacy scaricare l'applicazione "immuni": i problemi/pericoli dei cellulari sono molto più nascosti
io non ho alcun problema nel porre a garanzia i miei conti, dato che hanno segno............non positivo......... metto debiti a garanzia, so’ ‘na specie di 5s.........
A side caro @Gigi63 poi non dire che non sono benevolente nei tuoi confronti .......... B side non malaccio diciamo che la Azzolina può pure drogarsi tutta la vita e rimarrà esattamente dove è al palo.......
non la ho mai vista dal vero dunque vado cauto poichè di frequente capitano sorpresine ma è probabile che non sia niente male
Oh porca paletta... mi è partita una telefonata??? Scusa Gigi. Però mi spiace deludervi ma alle 20.01 stavo seduto in pizzeria con la mia donna. L’ansimare era dato dal fatto che trangugiavo cibo prima di andare in piscina ed era tardi