Quelli intermedi adaptive-led hanno le stesse funzioni di quelli della G30 pre-restyling. Per i laser+led, hai le stesse funzionalità di quelli intermedi, ma in più i laser che entrano in funzione con l'abbagliante
Laser operativi solo con abbaglianti? Mi sembra molto limitato come utilizzo dato che il problema di scarsa illuminazione si ha principalmente con le mezze luci
ciao, guarda... correggo il tiro, leggendo su quanto scritto nel configuratore, pare funzionino sempre: BMW Laser light I fari BMW Laserlight combinano i fari adattivi a LED con tecnologia Matrix con un Laser dinamico. La luce laser dinamica segue l'andamento della strada in modalità abbagliante e omogeneizza l'illuminazione per la prima volta anche in modalità anabbagliante. Fino a 650 m, la portata in modalità abbaglianti laser ad alto raggio è quasi il doppio di quella dei fari tradizionali. L'uso di questa tecnologia dei proiettori aumenta notevolmente la sicurezza migliorando la visibilità con il buio. La luce emessa dai fari BMW Laserlight, molto più chiara rispetto ai fari convenzionali, garantisce un’intensità luminosa nettamente migliore. Una caratteristica scritta blu nel sopracciglio del proiettore è visibile anche durante la guida e, insieme alla scritta "BMW Laser" nel proiettore, sono un chiaro riferimento all'innovazione tecnologica della vettura e ne sottolineano la sportività. Sinceramente non saprei come si possano comportare i laser anabbaglianti in curva con un fascio che raggiunge i 650 m (mio dubbio e scetticismo personale)...
I laser si attivano solo quando si hanno inseriti gli abbaglianti adattivi, i miei fin'ora credo non abbiano abbagliato nessuno nemmeno in curva.
Niente, sto configurando una nuova 5. Dubbio amletico, se inserire il divino professional o no. Sulla 1 ho il cruise adattivo e non mi fa impazzire, ci si infilano sempre le altre macchine e rallento.. vostro parere?
Il cruise adattivo, con autopilot, ce l'ho sulla volvo di mia moglie e onestamente non mi piace, ma è pur vero che io faccio pochi chilometri in macchina
In realtà anche io.. sono sceso a 15.000km anno. Ma abitando zona Milano, le code in tangenziale non sono rare.. ma.ho il.sospetto che potrei farne a meno..
Io avevo il cruise adattivo sulla F30, per abitudine non l'ho mai usato molto, in più lasciava un po' di distanza anche in coda, cosa che creava situazioni fastidiose. Magari però sulle nuove Gxx è migliorato.
Se c'è già qualcuno che ha la nuova serie 5 può dire quali migliorie sono state apportate per favore?
Grazie, ma io intendevo proprio a livello di qualità peecepita/finiture migliori o uguali anche semplicemente da chi ne è già possessore ed è andato in concessionaria per un preventivo della nuova.
È la stessa identica auto.. con idrive aggiornato e paraurti differenti. Più cattivi esteticamente i fari. Secondo il venditore gli 11kw del'ibrido si sentono
Si sentono anche nello squilibrio del peso anteriore / posteriore che purtroppo annulla la caratteristica delle berline bmw di essere perfettamente equilibrate 50 e 50%. Questo non mi piace.
vista in concessionario martedì I fari a mo di Skoda octavia anteriori nn mi piaccio e internamente la qualità è identica alla versione nn lci,
Non credo. I diversi modelli di cerchi variano il consumo carburante/elettrico. Una ibrida non può consumare oltre i dati indicati. Questo potrebbe essere il motivo.
le versioni più ecologiche sono accessoriate anche con cerchi non esageratamente grandi per limitare i consumi