la versione senza OPF ottiene più o meno quella potenza con la nostra migliore mappatura, altrimenti versione OPF e 95 ottani circa 10-15cv in meno la migliore configurazione attualmente raggiungibile a nostro parere in buona affidabilità è la versione senza OPF con scarico sportivo e filtro aria, utilizzando benzina 100 ottani si ottengono circa 275cv
Credo dipenderá anche dalla 100 ottani che si usa perché io con la BluSuper dell'Eni con l'auto cosí configurata in Stage1+ da Display sportivi non supero la tacca dopo i 250cv....ma mi basta e avanza visto che dato il traffico etc. per me la maggior parte della soddisfazione di avere un benzina al giorno d'oggi é data dal Sound che emette lo scarico, ancora meglio se Mperformance che piú passano i mesi piú all'accensione tremano le ante degli armadi al piano superiore....frequenze, timbri e sonoritá semplicemente coinvolgenti.
lo so, mi ricordo i display non sempre recepiscono il corretto ricalcolo, a volte nemmeno riusciamo a reimpostare il fondoscala o farli smuovere dalla potenza stock generalmente segnano qualcosa in meno, circa 10cv su alcune, la tua se ho ben capito supera i 250cv ma non la tacca successiva (mandami foto se riesci) aggiungici queste descriminanti e sarai attorno 270cv reali a banco
Ciao a tutti ragazzi, riprendo il discorso riguardante lo scarico poiché ho deciso di implementare (oltre al centrale dritto) il downpipe e rifare il finale artigianale a due uscite (senza però modificare le dimensioni al fine di non esagerare con il rumore e prettamente a fine estetico). Per questo volevo chiedere a voi dove posso acquistare un diffusore posteriore a 2 uscite in stile carbonio. Vi ringrazio molto, ovviamente a lavoro finito posto foto e video per il sound check
Dipende dal budget... se non vuoi spendere cifre folli devi guardare quasi esclusivamente le repliche... quindi AliExpress o similari. Io ho ordinato la replica del 3dDesign (giapponese) che poi vernicerò in nero lucido, ma è disponibile anche in finitura carbonio. Trovi i link in un mio post
Se sei alla ricerca di un centrale diretto ho un amico che vende il bastuck. Era montato su un 120i lci 1 ( rispetto al lci2 ha un attacco in meno, roba che un buon marmittaro implementa) montabile sul 120d, praticamente nuovo. Comunque anche mantenendo uscite simil serie, il sound più o meno rimarrà uguale.. a monte è praticamente libero...
Ciao ragazzuoli, riesumo la discussione per farvi sentire la bambina in movimento, sarà che “ogni scarrafone è bello a mamma soja” ma io ne sono sempre più innamorato
Ciao se vuoi io ho due tipi di terminali uno leggermente silenziato e uno diretto erano montati in base all'esigenza sul mio 120i! Uno dei due potrei vendertelo, con anche l'estrattore maxton apposito se sei interessato scrivimi un pvt
BELLISSIMA FA PAURA! Mi manca la mia... ho fatto un incidente ad inizio settembre.. io tutto ok fortunatamente.. ma ci sono circa 20k di danni.. se a qualcuno puo servire qualche pezzo chieda in pvt.. parte anteriore esterna completamente esclusa
A questo punto, visto che fa poco rumore, metti il finale M Performance così ti arrestano proprio!!!! Proprio una goduria hai fatto proprio una bella accoppiata con skat, centrale dritto e finale 140i stock!
è sufficiente levare ogni accenno di burbles in mappa oppure alcuni ci chiedono questo https://www.facebook.com/video.php?v=946542745803398
Hai ragione Shin ma nelle mie zone dealer ufficiali xhp non ce ne sono purtroppo. Usandola poi quasi sempre in manuale non so se i miglioramenti siano così evidenti, mi è sembrato di capire che la differenza grossa sia usandola in automatico.
I pop e bang non mi piacciono ma i burbles come la mia sinceramente si....poi i gusti sono gusti ci mancherebbe.