Ciao a tutti. Da poco possessore di una F20 (possiedo anche una E87), ho dato un’occhiata ai classici siti di accessori per auto tra cui anche Amazon, Wish e affini per cercare un caricabatterie wireless che possa integrarsi perfettamente con la plancia e precisamente in zona ponte centrale, davanti al portabicchieri. Su Amazon c’è qualcosa di interessante che viene prodotto apposta per vari modelli ma sfortunatamente manca quello per F20. Ho cercato sul forum qualche soluzione ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante. Qualche dritta/esperienza? Lamps
Su youtube (in inglese) trovi qualcuno che ha fatto la modifica al pozzettino davanti i porta bicchieri, attaccandoci una piastra sotto e collegandola alla presa dell' "accendi sigari" se non ricordo male.
https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...wireless-charging-station-bmw-universale.html Io conosco questo, non usa l'alloggiamento davanti ai portabicchieri ma direttamente uno dei portabicchieri. Nota negativa: costa un patrimonio
Credo sia lo stesso identico modello, sul sito dice che va bene per tutte le BMW ed esclude soltanto: "Non per BMW X5 ed X7 senza portabevande a temperatura controllata (SA442)."
Io l'ho messo nel bracciolo. Almeno non ho la tentazione di guardare il telefono mentre guido. Cosa che non faccio, in realtà, lo stesso
questo lo ignoro...non avendola, non mi pongo il problema..prova a porre la domanda nella sezione f40...
più che altro come e a cosa si collega!!! dovrebbe essere qualcosa tipo un amplificatore LTE per il cellulare
Grande! Si collega all'antenna dell'auto ed amplifica il segnale portandolo fino al caricatore wireless