Non metto in dubbio che sia un'ottima macchina, ma le Volvo non mi piacciono proprio, non mi sono mai piaciute. Grazie cmq per il suggerimento
Sono andato in Mercedes: GLA veramente bella ma il bagagliaio è piccolo. Mi hanno proposto la GLB, che ha un baule veramente grande, paragonabile a quello della mia SW. Interni veramente splendidi, si vede subito che è un'auto moderna e molto ben realizzata. Ma la linea non mi fa impazzire, pur essendo una bella macchina. Certo non costa poco... Visto che ero vicino, sono andato anche in Ford a vedere la Kuga. Anche questa ha un bel bagagliaio grande, e tutto sommato mi è piaciuta. Certo si vede la differenza con un marchio Premium, soprattutto negli interni. Il vantaggio è che costa nettamente meno, con una dotazione veramente full optional. Grazie per il suggerimento
Rieccomi qua Oggi ho provato la GLB: niente male ma il cambio non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello BMW, che rasenta la perfezione. Mia moglie comunque me l'ha bocciata: la linea non le piace. Poi ho provato anche la Kuga: cosa devo dire, sarà che vengo da una Focus, ma è il modello su cui mi sono trovato subito a mio agio. L'ho trovata comodissima e molto ben guidabile. Peccato che per avere l'automatico bisogna prendere o il diesel da 190CV o la ibrida. A questo punto credo che attenderò, fortunatamente non ho fretta
Sull'estetica della GLB non posso dare torto a tua moglie: una linea a dir poco discutibile come avvenne per la GLK
Non è molto riuscita come macchina all'esterno. Nulla quaestio circa l'interno. Se non hai fretta io aspetterei l'uscita della nuova X1: un rinnovamento dell'attuale mi sembra cosa dovuta e doverosa considerato che io personalmente non spenderei mai (a parità di optional) la medesima cifra per una F48 attuale e una ben più moderna GLA. Al lordo dello sconto sono a 56 mila per una F48 e 54 mila per la GLA
Concordo con te. La F48 ha una linea secondo me eccezionale, ma all'interno si vede che è ormai un po' "vecchiotta": BMW evidentemente lo sa, altrimenti non mi avrebbero proposto uno sconto così importante. Diciamo che se avessi trovato i sedili comodi e soprattutto non ci fosse il problema del volante che copre in parte il cruscotto, probabilmente l'avrei comprata lo stesso. Mi auguro che il nuovo modello risolverà questi difetti.
ciao Wilson, io sono riuscito a configurarla ad agosto e mi è stato fatto circa il 23% di sconto. Ho messo i sedili sportivi e quelli fanno davvero la differenZa. Ero indeciso con la nuova GLA ma il bagagliaio troppo piccolo e la differenza Di prezzo visto lo sconto era notevole. Inoltre ti consiglio di vendere la tua auto privatamente; in concessionario mio offerivano 1200€ da solo sono riuscito a venderla a 3000€. Ah lo sconto iniziale non era così alto, ero sul 19% circa ma alla fine facendo vari preventivi e trattando con questi in mano sono riuscito a spuntare questo sconto.