Ciao a tutti. Ho ordinato con consegna a gennaio (speriamo) la 330xd Mild hybrid configurata così: Pacchetto m sport Dravit grey Pelle Vernasca nera Cerchi 19 Sospensioni adattive Comfort packing Pacchetto esterno nero lucido Harman kardon Vetri neri Luci bi led Dovrebbe essere completa ✌
l19. 5 di più non riuscivano sui modelli nuovi che devono uscire... Se la immatricolato entro anno quella non hybrid il 28
Complimenti, bel colpo! Sono curioso di sapere la cavalleria: Il 330xd mild hybrid é disponibile nelle due versioni di potenza o solo 250 cv come sulla serie 5?
Su g21 318d e 320d a maggio/giugno a me hanno fatto il 25/28 %dipende da cosa sceglievo e che allestimento...
Non me lo sa dire neanche il venditore con quanti cv uscirà... Secondo lui 265 più 11 di ibrido ma non è sicuro
Dalla cartella stampa di oggi: 286CV (https://www.press.bmwgroup.com/glob...bmw-model-revision-measures-as-of-autumn-2020) "The 48-volt mild hybrid technology will be used in four further BMW 3 Series models from November 2020. In the new BMW 330d Sedan (combined fuel consumption: 4.7 – 4.4 l/100 km*; combined CO2 emissions: 125 – 116 g/km*) and the new BMW 330d Xdrive Sedan (combined fuel consumption: 5.0 – 4.7 l/100 km*; combined CO2 emissions: 132 – 123 g/km*) and the new BMW 330d Touring (combined fuel consumption: 4.8 – 4.5 l/100 km*; combined CO2 emissions: 128 – 119 g/km*) and the new BMW 330d Xdrive Touring (combined fuel consumption: 5.2 – 4.8 l/100 km*; combined CO2 emissions: 136 – 127 g/km), it supports the new inline 6-cylinder diesel engine, which already provides additional driving pleasure with its maximum output increased by 15 kW/21 hp to 210 kW/286 hp. Thanks to a two-stage turbocharging system and an advanced common rail injection system whose piezo injectors now inject the fuel with up to ten injections per working cycle and a maximum pressure of 2.700 bar into the combustion chambers, engine response and efficiency of the 3.0 litre engine are optimised. The new diesel engine generates its maximum torque, which has been increased by 30 to 650 Nm, between 1.500 and 2.500 rpm. The increased power of the combustion engine and the additional electrical power noticeably improve the car’s sprint capacity. For example, the new BMW 330d Sedan improves its acceleration from zero to 100 km/h by 0.2 seconds to now 5.3 seconds."
286cv più 11 forniti dal sistema mhev 48v. L'incremento migliore rispetto al 330d single-turbo è che si passa dai 580nm ai 650 nm di ora con il bi-turbo. Quello che invece proprio non capisco(e che mi lascia perplesso visto che voglio prenderla anch'io) è che ancora non c'è lo step da 249cv(sempre con 650nm) che fa evitare il superbollo. Scelta molto discutibile da parte di Bmw Italia, visto che ad esempio sulla 530d(più costosa e più pesante della 3er)in quel caso il 30d c'è solo nello step da 249cv. A mio avviso dovrebbero fare come sulla X3 dove il 30d (allo stesso identico prezzo) viene proposto sia nello step 249/286cv
Condivido con quanto detto da Gab330. Infatti io mi rivolgerò a qualche serie 3 Touring 330d da 265 cv del settembre 2019 con il 25/30% di sconto. Con 286 cv il superbollo arriverebbe a 500 euro pari a 300 euro in più rispetto ad oggi. Non che mi diano fastidio visto anche il costo della macchina che sosterrei.. Ma diventa una questione di principio. Ciao a tutti i forumisti. Claudio
Perfettamente d'accordo con te. Non è una questione di spesa, visto il costo della vettura, ma anche nel mio caso di principio. Pagare il superbollo e poi in primis ritrovarsi a fare slalom tra le voragini italiane sulle nostre strade. Comunque non capisco proprio neanche Bmw Italia, la 530d(più costosa non lo paga). Sulla 330d che sforzo facciano ad inserirlo a listino il 249cv non lo capisco proprio(visto che i Nm, le prestazioni e il prezzo tra 249/286cv sia identico) e all'atto pratico è solo una diversa mappatura. In aggiunta c'è da dire che a differenza della f30 non c'è più neanche il 25d da 224cv, ora su G2x si passa dai 190cv del 320d ai 286cv del 330d, senza nulla di intermedio