Gomme ovviamente nuove (le Goodyear ultime prese hanno DOT 2720). Se vogliono il link, nessun problema, basta non ci siano limiti con le regole del forum (è considerata pubblicità?)
Scrivi il nome del sito senza link, semplice e meno problemi, chi è interessato lo va a cercare Ovviamente non è d’obbligo avere tutte le misure, ma li basta andare ad usare l’amico GOOGLE e si trova tutto...
ovviamente su quel sito, come su altri, le pzero per f20 da 19 rft costano un botto......sulle gomme "base" ovviamente ci sono prezzi più disparati...sulle gomme più "impegnative" i prezzi sono praticamente uguali dovunque..
Se vado dal fornaio e voglio due etti di baguette fresche e mi dà due etti di biove di due giorni... non mi stupisco che il prezzo possa essere sensibilmente inferiore. Il codice di velocità più basso, in questo caso, determina la mescola. Quindi non è la stessa gomma e quella con mescola più dura (V o W) costa meno. Guarda che non scherzo sulla proposta!
Se cerchi gomme specifiche “non comuni” non è detto che le trovi... Cerca quelle della tua auto e vai da gommista poi 120 sulle ant e 220 sulle post Il totale a me lo ha chiesto il gommista per quelle da 18... Hai già un preventivo per quelle da 19?
io parlo delle pzero runflat stellate per bmw f20.. il preventivo? si certo gomme, cerchi e sensori. 988 euro tutto compreso...eheheheh
Pneumaticileader: 805,36 euro da montare; Gommeplanet: credo non siano disponibili. Io forse non so cercare, ma tu non sai contare.
Mmmh, io aggiungo una carta sul tavolo. Ma non voglio che sia presa per traverso nel discorso. Non voglio fomentare. Sapete che come per le auto esistono anche per gli pneumatici 1^, 2^ e 3^ scelta? Tutte belle, nuove, dot fresco. Secondo voi da cosa si nota? Da quanti pesi servono in fase di equilibratura. Questo giustifica in parte i costi.
Trovate su ebay a 175 e quelle dietro a 200 quelle che ti dicevo prima Ho dato un’occhiata veloce... Non cercare semislick ma gomme comuni che hanno il 99% delle persone sotto le auto! Cosa monti tu? 18-19? Vai e cerca quella misura, ameno 100€ li risparmi sicuramente... eh grazie al piffero, quello lo so anche io... Vai da un gommista a farti fare due conti, credo che quella cifra la spendi solo per le gomme.. Io ho tutti i preventivi che ho fatto, almeno 200€ in più di quello che ho speso
Sicuramente, ma può succedere ovunque questo... Ieri un gommista mi ha detto che un ragazzo dopo 1 settimana e 100km che ha montato sulla mia stessa macchina una gomma posteriore si è spaccata in 3 punti, giustamente il gommista gliel’ha cambiata senza batter ciglio...
Io sapevo che era un po' una leggenda metropolitana questa. L'unica differenza che ci può essere è legata ai vari marchi di un gruppo. Ad esempio Bridgestone potrebbe commercializzare a marchio Firestone dei modelli precedenti, a prezzo inferiore. Poi la gomma fallata può capitare sempre, ma non c'è una "scelta" a monte...
Leggenda metropolitana? credi forse che le gomme scontatissime al supermercato siano di prima scelta?
Io ci ho preso le 16 invernali, 4 pirelli sottozero e ti dico che anche con il caldo della primavera scorsa tenevano meglio di quelle estive Quest’anno fanno la 5 stagione di dovrei arrivare fino a marzo/aprile