Mio nonno diceva “voce di popolo voce di dio”... Solo che erano atri tempi perché ogi il popolo è così... https://www.facebook.com/1560702245/posts/10222573708322349/
Grazie per la eccessiva considerazione, probabilmente mi sopravaluti, francamente non capisco cosa intendi. P.S. La versione per mobile del Forum sta diventando inusabile...
Concordo in pieno sul fatto che la versione mobile del forum è pressochè inutilizzabile - speriamo che qualcuno dotato di potere decisionale tenga in qualche modo conto di questa circostanza. @Pin ha certamente molte ragioni quando afferma che "Il muro è percepito bianco dai più, che lo sia veramente non è importante." La domanda che ponevo io era, in realtà, un prius, poichè @Scrondo aveva definito i SEO "il verbo" (anche lui con non poche ragioni). Concludendo, sul punto, non posso che ripetermi che Orwell, in tempi oramai remoti, aveva capito tutto con circa un secolo di anticipo. "Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario." ah dimenticavo: la verità è quella effettuale o quella dei SEO, cioè quella percepita?
ricordiamo le vittime innocenti. un attacco alla più grande potenza bellica poteva essere portato solo in questo modo. è stato straziante vedere il gigantesco buco al posto delle torri, un paio di anni dopo. quello che dispiace è che è stato anche la causa di almeno una guerra completamente inutile, iniziata solo per anestetizzare l'opinione pubblica e per far lavorare l'industria bellica.
Non posso dirtelo io... Devi stabilirlo tu se la verità è quella che immagini, o è quella che ti descrive chi ha alle spalle un SEO ben organizzato e finanziato (uno a caso: salvini..) Sconvolgente fu vederlo in diretta, minuto per minuto, sul web e in televisione
Penso faccia parte di quegli eventi per cui uno si ricorda esattamente dove si trovava quando accadevano
certamente mettiamo dentro il cesso salvini, zingaretti, grillo e tutto ciò che è mainstream o tenta di esserlo io sono una persona ignorante, gretta e dozzinale, ma nella mia crassa ignoranza ho intuito da tempo che tutto ciò che è mainstream è calibrato per essere digerito dalla media e la media è costituita da decerebrati, purtroppo per noi, e per la fortuna di chi, da anni, vi lucra sopra
Ennesima dimostrazione di quanto siano inetti i ns governanti. Serviva spendere così i soldi, che non ci sono, per comprare questo oggetti(mi rifiuto di chiamarli banchi) inutili?? Oltre al fatto che come tutte le cose all’italiana, valore basso ma costo per i cittadini elevatissimo, oltre che inutile
Un governo che si riempie la bocca di ambiente, sostenibilità, green dial e plastic tax di quale materiale compra i banchi? Giustamente di plastica. Idioti.
La cosa che lascia l'utente medio (io..) più perplesso, non è il banco in se, ma l'enorme mistero che avvolge questi banchi... Chi li produce? Chi si arricchisce con i soldi degli italiani? Chi cercano di coprire i malfattori che li hanno portati in quella scuola? Chi? Questa è la domanda da far rimbalzare secondo il SEO che pilota quel media. E da una settimanella questa è la domanda che la fa da padrone sui grabbers. E io (l'utente medio..) vengo roso dal tarlo del dubbio... Ci sarà soros dietro questi banchi? Ci saranno le cooperative rosse? Big-Pharma? Le ONG? E, guardacaso, dopo tutti questi quesiti lasciati in sospeso tra i bit della rete, l'utente medio (io..) comincia a ricevere i meme del caso e farsi le proprie idee (ma sono proprio le mie idee? O quelle che devo avere?)... Nel frattempo, l'informazione di sostegno su cui il SEO fa conto, ha già cominciato a pubblicare "inchieste sul malaffare" e su "Roma ladrona", che faranno da appoggio alla mia frenetica ricerca della "verità: https://www.ilgiornale.it/news/politica/trecent-euro-banco-30-verit-sui-banchi-azzolina-1879533.htm spiegando all'utente medio (io..) che i banchi che il governo corrotto paga 300€, in realtà costano 30€, ben sapendo che solo meno del 5% dell'utenza approfondirà l'articolo, e che il 95% dei click si limiterà a visionare l'immagine di apertura e quelle contenute nell'articolo (perchè io, utente medio, non leggo, guardo le figure!). E allora, favoriamo l'immagine di apertura, ma sopratutto, analizziamola: È un'immagine piccola, adatta per essere ripostata sugli smartphone, si vede bene l'azzolina, e risulta volutamente sfocato il prezzo del banco. Volutamente perchè? Perchè non è quella l'immagine che deve provocare indignazione, secondo le indicazioni SEO, l'immagine di apertura non deve essere esplicativa, ma solo sollecitare lo scorrimento della pagina. Ma ecco l'apertura dell'articolo: È un sapiente collage che mostra a me (utente medio..), come la ministra sprovveduta (a differenza di me, utente medio..) non sappia usare internet, e non si renda conto che il banco su cui siede costa 30€ e non 300/400€, ma il fatto che tanto è a fuoco bene la colpevole, quanto è "sapientemente" sfuocata nella parte cruciale dell'argomento (il prezzo del banco..), mi sprona a scendere in basso sul layout per avere conferma di quello che ho intravisto. Ma da dove salta fuori la cifra del prezzo finale del singolo banco presentata dal media-tramite dell'arguto SEO? Ovviamente se l'impaginatore mostrasse in quella figura d'apertura l'intera pagina web di alibaba, la cosa si capirebbe immediatamente, e il mostruoso prezzo di 300/400€ sarebbe facilmente riscontrabile dall'utente medio (io..), quindi non avremmo l'effetto rafforzativo che ci fornisce l'immagine di un responsabile affiancato al misfatto, quindi, dopo il meme del caso, messo per ricordare a me (utente medio..) di chi è la colpa di questo scempio, ecco il "pezzo forte": L'immagine con il "mostruoso prezzo"! E qui, finalmente io (utente medio..) posso facilmente vedere che la azzolina (affiancata sopra al misfatto..), e con lei il governo tutto, è disposta a pagare uno sproposito per un singolo banco di plastica da poche decine di €! Mi indigno! Maledico soros! Maledico la azzolina e Roma ladrona! Leggo le cifre, mi sale la pressione, e per farla calare metto mano allo smartphone e rilancio 3 o 4 meme ai miei contatti! Poi mi sento meglio, chiudo la pagina web, mi dimentico dei banchi e di alibaba, e ricordo che il governo e la azzolina (a differenza di me, utente medio..) sono degli sprovveduti! E il SEO che ha progettato questa bella cosina, dopo aver raggiunto il suo scopo, cioè far passare me (utente medio..) per un pirla, e avermi infilato il perno rotante del suddetto banco di plastica dove non batte il sole, per poter meglio ri-orientare la mia opinione come meglio crede, si è guadagnato la pagnotta! E la sua pagnotta, è ben meritata, perchè ha fatto le giuste valutazioni, tipo: L'utente medio (io..) non leggerà i dettagli della pagina web, ma solo le cifre, e non noterà che il prezzo è riferito al singolo collo, e molto probabilmente, non sa che su alibaba non si compra quasi mai per singoli colli (per quello c'è aliexpress..), ma su quantità industriali, e che il prezzo di spedizione, su quantità industriali non è certo quello del singolo collo... E che quel prezzo finale, non è assolutamente attendibile se invece di "un banco", ne ordino 2 milioni... Ma io, che sono utente medio, queste cose le ignoro, e quello che mi rode dentro e che mi è rimasto da tutta questa vicenda, sono i meme dell'azzolina e quesiti che mi ha lanciato con la sua incredibile arguzia il sindaco cadoneghe: Da dove arrivano questi banchi misteriosi? Quale complotto sorosiano-comunista ci sarà dietro tutto questo? Quale multinazionale bigpharma sta scommettendo sui banchi di scuola? Quale delle 7 sorelle del petrolio ci lucrerà su tutta quella plastica che la azzolina sta comprando? Quanti dei milioni di € stanziati andranno all'estero? Quale azienda franco-tedesca si approfitterà dei milioni di € sottratti alle esauste casse degli italiani dal governo ladrone? Bho... Io sono un utente medio, esattamente come l'arguto sindaco di cadoneghe, mica la so fare una ricerca su google che includa le parole "banco di scuola monoposto in plastica", e che mi porti direttamente al sito di un'azienda italiana (https://www.c2group.it/)che li produce, che ha partecipato al bando di gara nazionale, che li ha a catalogo da anni (https://www.c2group.it/lp/node-c2-group), e che sino a ieri li vendeva solo in quei paesi in cui la scuola a differenza dell'Italia non funziona, tipo gli USA, o in scandinavia o in UK... Io, come comune utente medio, so solo che il sindaco di cadoneghe dice che sono scomodi, ovviamente avendo lui il peso e la corporatura di un bambino delle elementari. Io, come comune utente medio, so solo che qualcuno mi ha detto che non vanno bene, che li paghiamo troppo, e che la azzolina e il governo sono incapaci, e ci sono i meme a dimostrarlo! Maledetto il web...
Io sono di poche parole e non so neanche metterle bene insieme a differenza di te @Scrondo che sei molto più prolisso e istruito di me , ma ti giuro mentre guardavo il video pensavo ‘ma come ? non si sa da dove vengono non si sa chi li fa però si sa il prezzo’ mah la cosa puzza, ed ecco che c’è per fortuna chi va a fondo e scova l’inghippo!!! Rep + per la tua sagacia !! Tra l’altro conosco l’autista nel video, viene spesso a caricare da noi in azienda per cui la prima volta che lo vedo scatta l‘indagine personale
Io utente medio in spiaggia l’ho letto tutto: riassunto modello bignami: lo stato ha sperperato milioni di euro per dei banchi inutili pagandoli almeno 10 volte il suo prezzo. Chi si è intascato questi soldi? Boh