Visto, il prezzo è un affare. Occhio però che su quel sito le foto sono uguali ma in realtà le anteriori sono le Pzero SC e le posteriori sono le Pzero normali, quindi disegno diverso e probabilmente anche caratteristiche diverse
Personalmente preferirei avere le medesime caratteristiche su ambedue gli assi, quindi lo stesso prodotto. Certo il prezzo è buono, ma non deve essere l'unica discriminante per la scelta. Ho avuto in passato le Evo e nel complesso le giudico positivamente, meglio sull'asciutto che sul bagnato.
Anche tutte quelle ti avevo messo prima sono A, e comunque A significa ben poco, lascia stare le etichette, leggi i test Queste non le batti su bagnato, comunque vanno bene anche con guida 'allegra'
Concordo. Le monto sulla serie 1. Non sono certo gomme da tempo, ma sono sicure anche sul bagnato, confortevoli e relativamente durature: dopo 55k km le anteriori avevano l'esterno del battistrada molto consumato, mentre le posteriori erano ancora in discreta forma. Cambiate tutte e quattro. PS: in inverno monto pneumatici invernali.
In effetti la scelta sul posteriore è molto limitata con le differenziate. Comunque non metterei due tipi di gomme diverse. Se vuoi rimanere in categoria premium con ottimo grip su bagnato devi scegliere tra Uniroyal RainSport 5, Bridgestone T005 e Continental Premium Contact 5, altrimenti si torna alle supersportive di prima
Le pirelli costano di più, durano meno e sono il modello vecchio (rimpiazzate dalle PZ4). Voto hankook
Pareri contrastanti Su internet trovare 4 pirelli è difficile Ho guardato e trovi o pzero gt o sc o pzero
Sulla e87 avevo montato esattamente le prime ( in foto ) Pzero differenziate in 17",gomma fantastica sotto tutti gli aspetti le avrei ricomprate subito,mio figlio invece alla sostituzione ha voluto montare le Dunlop sportMaxx perchè consigliate da amici ed effettivamente è una gran gomma solo un po' meno rigida di spalla rispetto alle Pirelli,quando nella F20 cambierò le BS s001 ( orrende ... ) monterò di sicuro le Pzero nero,peccato però che non facciano le nuove anche per il posteriore ....
https://tuttipneumatici365.it/Tyre/...002727/Uniroyal+RainSport+5+245/35R18+92Y+XL/ https://tuttipneumatici365.it/Tyre/...ankook+Ventus+S1+Evo+3+K127+245/35R18+92Y+XL/