Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Ho una z4 30i e, quando la scopro, a clima spento, avverto un calore alle gambe davvero eccessivo. Mi dicono in bmw di tenere il clima acceso in modo da fare lavorare le sonde. A me non convince. Avete esperienze in merito? Grazie
Io avevo lo stesso problema con la M2... scalda tanto il motore messo longitudinalmente..tieni il clima acceso...
Beh, almeno con il clima puoi risolvere...io ho lo stesso problema con l'r1200Gs ma non posso accendere il clima
Beh, almeno tu hai un motore serio. Io anni fa dopo un Milano Rapallo ad agosto con l'R45, un po' di coda al casello e poi traffico ligure ho mezzo sciolto la gomma della punta delle superga (mi pare quella sinistra)
Ah si stacca completamente? Non lo sapevo. Nelle mie per fortuna è sempre rimasto come l’avevo impostato (ma oramai parliamo di roba di dieci anni fa). Mi piace sentire l’aria freschina che esce dalle bocchette, anche scapottato.
si ma si muore col clima spento, anche sulla e46 cabrio lo tenevo costantemente acceso a tetto aperto