Per la serie: facciamoci del male. Night Blue con interni Arancio Mira (colore Lamborghini) Maissen Blue con interni Espresso e Cognac Gulf Blue con interni Graphite Blue
Ho vito di recente le foto di una 911 r di un viola chiaro bellissimo di cui non ricordo il nome. Colore che potrei aver visuto anche su una gt3 all'autodoromo di monza, ma non sono sicuro fosse la stessa tonalità.
Gli sport design in tinta mi pareva fossero un optional. Ma le pinze dei freni fanno sanguinare gli occhi
La 993 la preferisco liscia. Peccato che dal video non si capisca se è stato installato l’aerokit completo perché con le ombre non si vedono le minigonne laterali nere.
Fantastica, la 993 è una delle più belle che abbiano fatto. La aveva un mio amico acquistata nuova nel 94, versione 4s argento con interni in pelle blu. Ci sono salito parecchie volte e andava benissimo, tanto e con tenuta e stabilità incredibili. Sempre tagliandata porsche, tenuta perfettamente la ha venduta un paio di anni fa con poco più di 60k km a 90.000,00 €.