"In ingegneria e nello specifico nell’ingegneria dell’affidabilità, è definita “ridondanza” la presenza di più mezzi atti a svolgere una determinata funzione all’interno di un sistema, allo scopo di preservare l’integrità del sistema, qualora uno degli strumenti subisse un guasto. Per dirla con parole più semplici: ridondanza non è soltanto una ruota di scorta da sostituire ad una bucata, ma una ruota di scorta che si sostituisce da sola in caso un’altra sia danneggiata." Ma cazz... qui qualcuno ci aveva pensato. ottima l'idea dei tre tergicristalli, pessima la realizzazione Santo RainX (vero @nicor?) Comunque violetta si e' comportata egregiamente in questi 1.600km tra i monti (vabbe' al netto di un po' d'acqua all'interno e del fatto che uno dei tre tergi abbia mollato il colpo - ma domani lo sistemo).
Guarda a me aveva già stupito così. Immagino che su un parabrezza senza l’inclinazione del muro di Berlino possa fare anche meglio. Fermato, poi... ho dovuto smontarlo perché bloccava gli altri. La bea: “Tutto sommato violetta su è comportata anche bene”
Anche la mini lo ha bello verticale, eppura una volta mi è capitato di non accendere proprio il tergi. Magari era solo stato messo da un po' e ha perso efficacia.
Mi sa di no... L'avevo messo Sabato 22.08 e l'avevo anche sgrassato con quella specie di crema sempre della rain-x. Ma e' davvero superverticale e piatto, il mio.
non ci sono più le grigliate di una volta. ah che peccato essere mancato, ma so di tranquillizzarti se ti dico che mi sono strafogato di pesce.
E hai fatto benissimo! Guai a te se ci riprovi a non venire. Comunque giornata f o t o n i c a, nuovo barbecue pronto per sfamare un esercito e, manco a dirlo, compagnia come sempre eccellente.
Praticamente va da solo. Neanche il tempo di bere ventordici birre e lamentarmi che non abbrustoliva e, voila', era tutto pronto. Magici legnetti che crescono nei sacchetti.
Ora però vorrei sapere da @rich20 e @DodoStabe quanto si cucca sul lungo lago di Dese con una Morgan?