eh si in effetti i sedili ventilati sono perfetti, ce l'ha mio padre sulla sua bmw in pelle be se opto per la urban mi tocchera' ahime' fare a meno dei sedili in pelle, a meno che non chiedo alla conce di turno se puo' aggiungere la pelle, alcune conce lo fanno, a detta di qualche mio conoscente bmwista
Ventilati, so che partono dalle serie 5 a farli... Sulla 1 e 3 puoi fare solo riscaldamento Si te li rifoderano A me 1500€ hanno chiesto
Be ottimo direi Ah si?a me sembra che sulle f20 i sentili ventilati ci siano,almeno per la versione MSPORT
perchè far ripellare i sedili quando.........ad esempio..... https://www.subito.it/accessori-aut...e-dakota-bmw-serie-1-f20-milano-348079903.htm non esistono sedili ventilati per f20..solo riscaldati..
Non li ho presi per 500€ e avevano 20000km a cuneo Io li voglio rossi, ma poi madre e ragazza mi uccidono!
beh questi ne hanno 24...per 1500 cash scommetto che li mollano.....poi certo va a gusti..... e farebbero bene...eheheheh
No no Neanche un centesimo ti tolgono, sono andato di persona varie volte, dato che è a 5km da casa mia...
quando si tratta di poche centinaia di euro ok...ma con questi..e cash....mmmhhhh cmq ok ci sono stato anche io 3 volte....
No no Erano 1200€ di kit msport, più altri 300€ le traverse ecc(favore loro, con sconto 30% da bmw che è attaccata diciamo..) E per i cerchi da 18 della m140 1250€ solo cerchi Per una portiera della f31, 370€ (usata) Non sono scesi nemmeno di 1€! 1400€ di sedili in alcantara per f31 e neanche 1€ in meno, fino a quando poco prima vendevano la pelle a 1000€ e mio padre non li ha voluti... Credimi sono altro che braccini corti! Aahahaha
Nella via parallela in pratica, solo che ci sono campi e muri e devi fare il giro.. Dista 1km circa, ma nemmeno... Sarebbe la sarma rho