i "grattacieli" sono la cifra stilistica di quasi tutto il litorale adriatico. a un certo punto sembrava che se una località di mare non ne avesse uno era out.
bella cagata. ma in ottima compagnia: Rimini (tra l'altro in una foto vintage irriconoscibile, cavolo quanto è stato modificato il lungomare di marina centro) cesenatico milano marittima
Il ritorno e' stato un inferno. Bene fino a rimini e, con una media di 130km/h ero sui 9.5l/100km. Poi e iniziato l'inferno. Incidenti, code, rallentamenti, rompicazzo. Morale. Piu' di 5 ore per arrivare a milano. Una media di boh, 98/100km/h e un consumo sui 10l/100km. Un incubo. Peraltro parabrezza scheggiato che a settembre dovro' far riparare/sostituire. Vedremo cosa dice l'assicurazione e carglass.
Maledetti suggerimenti di Amazon. Tra il lavaggio di stamattina (peraltro sul paraurti ho più sassate che vernice) e l’idea malsana del pomeriggio, direi che anche l’attenzione 2020 su Heidi l’abbiamo coperta
Mah, in realtà è più quello che è scivolato via che quello che è stato assorbito, quindi pirla due volte, evidentemente era ancora più che in ordine. Sei pure cecato.
Si vede che era una moda diffusa, è più piccolo ma anche a Monza abbiamo questo obbrobrio in pieno centro.
Nel frattempo oggi mi hanno cambiato il parabrezza per una sassata (che era gia' stato cambiato prima che la prendessi io e pure male). Marca sconosciuta che ho gia' dimenticato. Poi se mi ricordo vado e me la segno. Edit: eccolo. C’è disegnata una macchinina, saranno almeno +8cv
Andando pianino (coda al Gottardo e in dogana a chiasso e recuperando un pochino sull’a8, mangiandosi il recupero in tangenziale) il consumo è più che ragionevole.
quando avevo la black edition, in tangenziale andando al lavoro (ad agosto) avevo fatto 15km/l di media ...bei tempi
6.7l/100km non credo che il mio display sia in grado di computarli. Neanche il mio piede Hai voluto trombare? Hai voluto figliare? Hai voluto il cane? Tie'. Maledetto. Non bevi neanche piu'.