Salve a tutti chiedo a voi possessori di questo modello (G20) una vostra opinione, volevo entrare nel mondo BMW con l’acquisto di questo modello e girando per concessionari mi sono imbattuto in 320d sport non M usata, a prima vista sembra perfetta e stata immatricolata a luglio 2109 e ha 20k chilometri, secondo voi devo prestare attenzione a qualcosa in particolare o possono stare sereno, il dubbio mi viene perché credo faccia parte delle prime versioni prodotte. Attendo vostre
Problemi particolari "seriali" non mi pare che ne abbiano.. Il mio consiglio è di guardare su autoscout e confrontare bene prezzi e accessori quindi capire cosa ti può interessare in modk prioritario e scegliere in base al budget.. Il prezzo avolte spostandosi di 100/200 km varia non di poco o magari alla stessa cifra trovi accessori optional o colori più accattivanti!! Buona ricerca!
Dando un occhiata su AutoScout24 ho visto che in provincia di torino ne hanno un bel po’, prova a controllare
Ecco mi sfuggiva questa, hanno sempre ottimi prezzi, una volta li contattai per una serie 5 touring e la reale disponibilità di auto non corrispondeva molto a quanto pubblicato sul loro sito, soprattutto come prezzi
Io sto ancora aspettando la chiamata del venditore per sapere a quanto arrivava della mia per un 318 business ben allestito Arrivava a quasi 55k Diciamo che si è perso per 1000€ Altri mi davano 16, lui 14, ho chiesto se arrivava a metà strada dato che la macchina li vale...
Considera che io li contattai almeno due anni fa quando il mercato era ben diverso e avevano meno “voglia” e bisogno di vendere, poi i miei programmi di cambio auto cambiarono, ma anch’io fui ricontattato con molto ritardo e ricevetti valutazione molto bassa della mia rispetto al reale valore di mercato. Evidentemente è il loro modus operandi
Per non perdere troppi soldi, c'è un momento migliore per vendere l'usato ( sempre al privato) e comprare l'usato (dal concessionario) .. E dipende da tanti fattori!!
Grazie delle info ragazzi ho quasi deciso per la sport, ho letto anche il vostro post ben fatto su cosa guardare in caso di usato, e quando sono passato a vederla ciao a tutti i ragionamenti ....... comunque me la da per 32k troppo ? Tutto incluso più 4 anni di estensione garanzia non BMW dopo il 2021.....
Certamente la mia è 2016, vale 14200€, me ne danno 16 in concessionaria... In concessionaria del 2019 aziendale la vendono a 19.000€ Quale pazzo compra la mia con 70k km a 18.000€?
Guarda oltre alla dotazione di serie della sport a solo impianto stereo serba maggiorato antifurto è il cruscotto digitale e tutti i servizi professionali attivi per un anno
Comunque il ragionamento è questo con il “risparmio” mi monto quello che più mi piace dopo l’acquisto tipo cerchi, minigonne, spoiler ecc.... giusto per renderla un po’ più aggressiva
Se è un 320d, del 2019 ci potrebbe stare, ma io personalmente, senza live cockpit professional non la prenderei mai... Il prezzo è ok diciamo, io ho trovato un 318 sport berlina a 36k del 12/2019 Ma con navi pro park assist e altre cose...