Fatti e misfatti | Pagina 2611 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.661
    25.421
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Vabbè ma se fanno tamponi a tutti è chiaro che ne vengono fuori di più

A RobyBS piace questo elemento.
  2. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Ma è così difficile ragionare in termini di percentuali relative invece che di numeri. Caxxo è matematica che si insegna in terza media eh

A RobyBS e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  3. labrie_it

61.661
    25.421
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Siamo sempre intorno all'1% dei tamponi mi pare

4. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.869
    8.439
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
  5. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.305
    23.799
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Guardando quei grafici noto una ripresa dei casi di isolamento domiciliare, il che coincide con l’aumento di positivi asintomatici.

Peró attenzione che sono sottoposti ad isolamento domiciliare anche quelli che hanno fatto il tampone, ma non hanno ancora l’esito (come il sottoscritto), quindi ci andrei cauto con le deduzioni.
    A me pare chiaro solo che la maggior parte della stampa (forse guidata?) voglia far passare l’idea che siamo in una situazione di forte rischio..... qualcuno ha detto stato di emergenza?

A RobyBS e THOMAS73 piace questo messaggio.
  6. Scrondo

11.869
    8.439
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
  7. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    È l’incremento in termini percentuale che andrebbe monitorato. Se a fronte di X tamponi ho y positivi e a fronte di X+n ho y+@ contagi e l’incremento percentuale è dello 0,0b stiamo parlando del nulla.

8. Scrondo

11.869
    8.439
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Bhè..
    Ma tra lo 0,4% di inizio luglio, e 1,1% di oggi, l'incremento statistico c'è, e pure elevato, e gli effetti di agosto li vederemo ai primi di settembre, per adesso stiamo misurando quello che è stato l'incremento della parte iniziale del mese di "ferie".
    È un trend?
    Forse no, ma sicuramente fa riflettere, perchè qui abbiamo a che fare con un fenomeno statistico che potrebbe divergere da una linearità di crescita, e diventare esponenziale nel giro di pochi giorni, lo ha già fatto e non vedo alcun perchè non potrebbe rifarlo..

A PuccioE39 e RobyBS piace questo messaggio.
  9. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Se poi aggiungiamo che se, come pare sia, nel numero dei tamponi ci sono anche i tamponi ripetuti a chi era già stato dichiarato positivo allora questi numeri non sono buoni neppure per il bingo.

10. Scrondo

11.869
    8.439
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Dove si legge il dato dei tamponi ripetuti?
    A me, un medico ha detto che i tamponi ripetuti non vengono inclusi in nessun conto

11. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

18.045
    22.025
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    Intanto in Francia quasi 4800 nuovi positivi. Il dato preoccupa perché non credo siano coglioni solo loro, anche se per dna proprio geni non sono

A crino70 e RobyBS piace questo messaggio.
  12. RobyBS

RobyBS Amministratore Delegato BMW 2nd Clas. Miss BMWPASSION 2018

4.274
    3.417
    15 Marzo 2016
    Reputazione:
    505.766.329
    Tesla Model3 LR AWD (ex F11 525D XDrive)
    Eh ma così non fai notizia ... ;) ...

A Afterburner e THOMAS73 piace questo messaggio.
  13. RobyBS

RobyBS Amministratore Delegato BMW 2nd Clas. Miss BMWPASSION 2018

4.274
    3.417
    15 Marzo 2016
    Reputazione:
    505.766.329
    Tesla Model3 LR AWD (ex F11 525D XDrive)
  14. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    A Gab330, Sam_Cooper e RobyBS piace questo elemento.
  15. Scrondo

11.869
    8.439
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
  16. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

17. labrie_it

61.661
    25.421
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Le terapie intensive, signori.
    Vanno monitorate le terapie intensive

18. Scrondo

11.869
    8.439
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Oddio...
    Ho un conoscente che lo ha fatto a marzo ed è stato dichiarato guarito a maggio, non è finito in terapia intensiva, in compenso si è guadagnato una bella fibrosi bronchiale cronica all'intero polmone destro, faceva 50 km in bici tutti i giorni, ora fa fatica a fare 2 rampe di scale...
    Non c'è mica bisogno di finire in terapia intensiva per rammaricarsi di esserselo preso..

19. labrie_it

61.661
    25.421
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Certo. Ma la gente continuerà ad ammalarsi, l'avete detto voi e lo dico pure io.
    Il sistema sanitario però non può collassare. Dovremo avere un posto in più del necessario

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  20. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    TUTTI, scegli tu, chiunque avrebbe un QI superiore ad uno qualsiasi di sx, piu' preparazione e sarebbe piu' onesto: bellanova inquisita in passato per ricatto e con la licenzia media ma casa di lusso, azzolina bocciata o passata per il rotto della cuffia a diverse selezioni (e giusto questa sera in tv consigliava a Salvini di leggere alcuni libri, detto dalla capra piu' ignorante messa all'istruzione), alla salute uno che sembra prossimo ad un collasso e non ha manco un corso per corrispondenza per prendere le aspirine da solo, la lista sarebbe lunga da farci notte..
    Se non fosse che dici di aver una ditta non si direbbe proprio, salvo tu sia uno degli evasori e non sai quindi quanto sia il carico fiscale >:>
    Fisco: aumenta il carico fiscale, imprese italiane le più tartassate al mondo
    Il carico totale del fisco e dei contributi sulle imprese è al 59,1%, nettamente sopra il livello europeo
    https://quifinanza.it/fisco-tasse/f...e-italiane-le-piu-tartassate-al-mondo/330712/
    In quel caso no, in altri si.
    Arrivato sul posto a cose fatte, guidava senza cintura ed e' volato fuori sfondando il parabrezza, nessuno si avvicinava, io ero l'unico, l'ho fissato negli occhi per 20 minuti e provavo a parlargli, muoveva la testa a scatti con sguardo fisso, dopo 20 minuti ha smesso di muoversi.
    Dormito male ? Impressionato ? Zero totale, impassibile.
    Per quanto possa sembrare strano a molti c'e' chi sfrutta le guerre come passatempo, io dico quello che faccio e faccio quello che dico, ma non sempre posso dire quello che faccio :-$:-#
    Ps4 no grazie, solo xbox, sarebbe come darmi del comunista, offesa tra le peggiori >:>
    In compenso a 12 anni uno mi ha preso senza permesso la bici, mi girava intorno sfottendomi, impassibile ho raccolto una spranga di legno e gli ho aperto la testa senza alcuna esitazione, 12 punti.
    Potrei dirtene altre, non le cerco io, ma se mi ci portano non se la son mai cavata con poco.

Semplicemente un episodio di vita reale e non vista al telegiornale, altri che se ne stavano lontani senza avvicinarsi saran stati come voi, quindi il pessimo atteggiamento e' in chi stava lontano, cosciente o meno che fosse qualcuno gli e' stato accanto, al contrario di chi commenta e sarebbe stato lontano lasciandolo da solo non avendo abbastanza fegato per reggere situazioni forti.
    Ah, ok, sempre piu' chiaro, sempre piu' lontano dall'azione, sempre piu' parole e poca azione.
    Per carita', serve anche chi risponda al telefono >:>
    TU hai mangiato un cane ben consapevole di farlo e hai commesso un reato penale con quale scusante ? Ah, si, altrimenti il padrone di casa si sarebbe offeso, mi chiedo al prossimo viaggio in un paese musulmano se ti tirerai indietro quando il padrone di casa ti concedera' l'onore di aiutarlo a lapidare la moglie sospetta di tradimento >:>
    Empatia e valori gia' ampiamente disattesi quindi, il dissociato sei decisamente tu qua.
    Per quel che leggo o vedo ogni giorno (degrado, stupri, omicidi, furto, spaccio, sempre impuniti per colpa della sx) un cane vale sicuramente molto di piu' di un barcone di delinquenti, la selezione prima della partenza con permesso di ingresso serve appunto a evitar questa feccia, le "risorse", quelle vere, arrivano con voli regolari e con permesso di soggiorno da sempre.
    Lo dicevano oggi in tv, aumentare i tamponi serve solo ad aumentare un falso allarmismo, servono a meno di zero, parlano di 100 nuovi casi ma non dicono se sono in terapia intensiva o se sono, come accade nel 99% dei casi, portatori sanissimi con carica virale troppo bassa per essere contagiosa.
    Motivazione ?
    Mantenere un falso stato di emergenza per avere pieni poteri, legiferare senza votazioni in parlamento, limitare le liberta' e prima di tutto impedire le elezioni in cui sarebbero FOTTUTI al 100% ;)
    Giuseppe Conte, il retroscena: un "verbale dei tecnici incontrovertibile" per rinviare le elezioni
    https://www.liberoquotidiano.it/new...71LQJqS4qjf-oMRKOTZKqSSzrankj1zYh0zO41urFYd5o

Io e gli elettori della dx (la maggioranza degli italiani) siamo la lavatrice che presto ripulira' la politica con il voto riportando pulizia e futuro ad una Italia portata alla rovina dalla sx :cool:
    Han lasciato volutamente gente a morire a casa, figurarsi se ti ricoverano in modo preventivo
    Appunto, allarmismo inutile e misure inutili, il fatto che ci sia un boom di portatori sanissimi con carica virale troppo bassa per contagiare conferma che son cazzate e falsita' utilizzate unicamente per scopi politici ed evitare prima di tutto le elezioni.
    Il ministro della salute ne sa ancora meno di te eppure decreta e decide su cose di cui non sa una beata fava, i danni che ne derivano li vediamo ogni giorno infatti ;)
    Sei tu che credi nel virus inesistente, vai tu a farti avvelenare per arricchire le societa' farmaceutiche e bill gates che sta avvelenando il terzo mondo per ridurre la popolazione.
    Era gnocca almeno ?
    Io me la sarei limonata, l'unico virus reale e' questo governo malsano >:>
    Salvini ogni tanto passa vicino a qualcosa o qualcuno ogni giorno e ogni giorno lo collegano a tutto e di piu', giornalisti di sx e politici malati di sx cercano di fare l'impossibile, tanto ormai il loro destino e' segnato, le elezioni arriveranno in ogni caso.

Ultima modifica: 21 Agosto 2020

Condividi questa Pagina