Gigi è molto bella, anche se non è una BMW ! Del resto in BMW se non vai sui modelli con motore longitudinale hai delle buone macchine ma non si distinguono particolarmente dalle altre. Questa GLA è un modello molto riuscito, come del resto anche il modello precedente, elegante e raffinata al punto giusto. La versione AMG ha anche quel giusto tocco di sportività senza esagerazioni. L'unico dubbio che ho è sul cruscotto senza palpebra, sarà visibile sempre? Poi altra cosa che non so, chiedo a chi ha passato i 50, come fate a leggere le innumerevoli informazioni scritte rigorosamente in piccolo?
Chi di voi ha sulla X1 2020 il navigatore Business Plus da 8.8? Non ho capito bene le differeze con il Professional da 10.25, quello da 8.8" mostra la mappa ma NON ha le indicazioni vocali e la connessione bluethoot con 2 telefoni? Inoltre dal configuratore sembra che non scegliendo i fari adattivi non hai le luci delle frecce a led...
Presente. Con xline le frecce sono a led. Il navi business (business plus è il nome di un pacchetto) è diverso dal pro perché ha schermo più piccolo e non ha hud. Per il bluetooth con 2 telefoni serve il bluetooth esteso, che è un optional a parte. Le indicazioni vocali, ovviamente, le danno entrambi i tipi di navigatore.
Ok quindi prendendo la xLine potrei non prendere i matrix led ma solo i led anteriori e posteriori con la funzione di disattivazione abbaglianti in caso di incrocio con altro veicolo e avere cmq le frecce led... scusate l'ingnoranza ma cosa è l'hud. Ok allora prendendo il navigatore da 8.8 quali sarebbero le vere mancanze ripsetto a prendere il pro che costa altri 1100 eruo in più? E' sempre touch e sempre con la stessa risoluzione sembra
Il Pro ha in dote la monopola Idrive con funzione touch, l’head up display, uno schermone da oltre 10” e la possibilità di fare upgrade a Carplay quando vuoi da remoto. Se Carplay lo scegli in fase si acquisto abbinato a Navi Business hai esattamente lo stesso HW del Pro, altrimenti niente futuro upgrade a Carplay. Le funzionalità sono in ogni caso identiche tra i due.
io ho l'8,8 che sarebbe il vecchio professional sull f48 ante restyling ( e costava mi sembra 2.700 cucuzze) e posso dirti che fa tutto tranne' il caffe', pero' devi aggiungere l'apple car x farlo rendere al massimo. e tutto touch....c'e' pure la signorina che ti legge pure i msg watsapp e si abbina in maniera perfetta al cruscotto....invece il nuovo professional si vede che non e' studiato x la x1...e sembra posticcio. ultima considerazione....sono i furti....sicuramente andranno piu' a caccia del nuovo professional.
Dipende da quanto peso dai Al head up display (hud). A me piaceva molto, di contro, lo schermo da 10 pollici lo trovavo davvero troppo brutto e ingombrante, visto che non mi piacciono le TV in macchina, manco quello del business, a essere onesti. Però quello da 10 è mastodontico, oltre ad avere una quantità di cornice attorno allo schermo davvero superflua. Questo e gli oltre 1000 euro in più mi hanno fatto preferire il business, pur col rammarico dell'hud. Del carplay invece non so che farmene
Questa cosa l'ho letta più volte nel forum, ma dipende anche dall'altezza fisica del guidatore o è una cosa inevitabile per tutti? Io ho fatto solo una prova sull'X1, prima di comprarla ne farò un'altra e ci farò caso, ma possibile che non si leggano prorpio? Sono coperte dal volante?
Ho avuto x1 per quattro anni e adesso x2 da un anno, ma avuto problemi di lettura del display. Immagino dipenda molto dalla statura e soprattutto dalla posizione di guida....
Sicuro costa più di quello che vale, ma in una vettura moderna il navigatore è ormai indispensabile secondo me.
Si certo ma anche quello da 8.8" ha il navigatore allo stesso modo giusto? Anche con stessa risoluzione del display?
Io sono alto 180 cm il sedile e il volante si trovano nella posizione di guida corretta ma la parte di plastica superiore che nasconde il piantone dello sterzo essendo di forma convessa nasconde la parte inferiore del tachimetro nascondendo le informazioni (km totali,parziali,info del navigatore). Questo è l unico difetto riscontrato nella mia x1 ed averlo saputo oltre a tutti gli altri accessori avrei sicuramente aggiunto l hud
in effetti x chi e' alto....( io 190 cm) vedere la parte bassa del cruscotto senza abbassare la corona del volante o alzare al massimo la seduta ( ma in entrambi i casi si urta o si sfiora la parte bassa della corona del volante con le gambe)e' praticamente impossibile,almeno con il volante sport..forse si puo' ovviare mettendo il volante M che pero' sulla xline a mio parere stona. cmq l hud...almeno quello con il vetrino supplementare sul cruscotto non mi piace affatto....onestamente su un auto di questo livello come optional dovrebbe proiettarsi direttamente sul parabrezza.
Grazie a tutti, io sono alto 173 devo verificare se incontrerei le stesse vostre limitazione di vista. Mi dite se nel display digitale sotto il tachimetro si può visualizzare la velocita di marcia con numeri digitali? In un video su youtube sembrerebbe di si nel modello 2020
Per i viaggi più lunghi consilgiate i 2 sedili sportivi anteriori o sono confortevoli anche quelli standad? Parlo del modello 2020 per che ha l'uno o l'altro tipo di sedile