Fatti e misfatti | Pagina 2608 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Non posso che confermare HO assistito parecchie aziende e i loro AD in casi analoghi.

A RobyBS, Sam_Cooper, Thriller e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.661
    25.422
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    la situazione dei pagamenti PA è un dramma

A RobyBS e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.933
    22.748
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    In un'incontro con il presidente di una importante municipalizzata veneta, in merito ai ritardi enormi con i quali venivamo pagati e che davano origine - tra le altre cose - a notevoli oneri finanziari, mi ha detto queste parole: "Dovete trovare banche migliori. Se prendi i nostri bilanci vedrai che i nostri oneri finanziari sono minimi...". La mia risposta è stata semplice: "I vostri oneri finanziari li paghiamo direttamente tutti noi fornitori, veda di non venirmi a dare lezioni del cazzo sulla gestione finanziaria e cominci a rispettare le scadenze!".

Non ho risolto niente, ovviamente, tranne la soddisfazione di smerdarlo di fronte ai suoi.

In una mail precedente aveva scritto questo: "Purtroppo la difficoltà di incasso delle bollette degli utenti nel sistema di gestione idrica e dei rifiuti dà origine alla mancanza di liquidità, quindi non possiamo garantire la puntualità nei pagamenti.".

A fare il Presidente o l'AD in questo modo son capaci tutti.

A RobyBS e labrie_it piace questo messaggio.
  4. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.870
    8.439
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
  5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.933
    22.748
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    A RobyBS e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.933
    22.748
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ad ogni modo, riallargando nuovamente i nostri orizzonti, qualcuno sa dire a cosa sono serviti gli "Stati Generali"? Si ha traccia di Colao, della sua Task Force e delle loro idee?

A RobyBS, Alebmwx3 e Sam_Cooper piace questo elemento.
  7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.933
    22.748
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Possibile che già ora comincino a metter le mani avanti sulle elezioni?
    Ricciardi, quello da cui persino l'OMS ha preso le distanze, ha dichiarato che sono a rischio, insieme alla riapertura delle scuole.

Si dovrebbe votare anche il referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari. Martina del PD, su questo, ha detto che la riduzione dei parlamentari è sempre stato un loro obiettivo, ma allora come mai tre volte su quattro si sono rifiutati di votare in Parlamento?

Ah, se si dovesse votare io voterò (se voterò) no, per un semplice motivo: considerato il livello di incapacità, impreparazione, stupidità dei nostri rappresentanti, lasciandone circa seicento spero che almeno uno di capace ci sia...su trecento temo non ce ne sarà manco uno.

A RobyBS piace questo elemento.
  8. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.305
    23.800
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Non sono d’accordo: meglio essere governati dal minor numero di coglioni possibili. La probabilità che ci sia un onesto ed intelligente è zero a prescindere, quindi meglio ridurne il numero.

A Afterburner, RobyBS, Alebmwx3 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Per come parli eri il classico esempio di come chi non sa fare le cose manda altri a farle purtroppo con indicazioni pessime, probabilmente altri coprivano le tue carenze limitando i danni, mentre le castronerie che dici qua al massimo innervosiscono applicate in quei contesti potevano esser rischiose per altri.
    A differenza tua so dare valore a cio' che ne ha realmente di piu', quindi tra te e un cane non avrei il minimo dubbio su chi salvare >:>
    Uno che si mangia un cane consapevole di farlo, che al di la' della mancanza di empatia compie un atto perseguito penalmente qua da noi (la scusante che la' fosse legale poco importa, altrimenti potresti giustificare di aver partecipato ad una lapidazione o abusato di minori e la gravita' e' che non sono i tuoi valori a fermarti ma solo le leggi, mentre altrove chissa' cosa altro avrai fatto di conseguenza), ha ben poco da far la morale, hai compiuto un reato penale ed essendo italiano consapevole di cio' poco importa dove fossi.
    Fidati, ho avuto modo diverse volte di poter testare la mia attitudine, se per salvare un cane arriverei a sterminare 100 individui, immagina quanti pochi problemi mi farei se fossi pure autorizzato a farlo in guerra >:>
    No, sono i tuoi, e' un comunista di quelli che a voi tanto piacciono e si qualifica per la stessa mentalita' bacata infatti con gesti e decisioni becere.
    Personalmente li avrei gia' nuclearizzati da un pezzo per chiudere il problema, ma dato che e' una dittatura comunista, la peggior feccia mai esistita, basterebbe eliminare lui e il suo popolo esulterebbe al pari di come han fatto in Germania appena caduto il muro e tolto dai maroni il comunismo, ideologia fallimentare da sempre ma che voi tanto amate.
    Purtroppo comprendo la limitata visione di chi vota a sx, del resto votate e sostenere una simile feccia politica che ci ha portati al baratro e fa di peggio ancora adesso, ma proprio non ci arrivi.
    Io non idolatro nessuno, io non seguo nessuno, purtroppo posso solo scegliere tra cio' che piu' si avvicina alle mie idee di gestione politica, quindi non difendo a spada tratta ogni singola cosa che faccia Salvini.
    Ad esempio gli infilerei un fucile a pallettoni nel cu.o quando sostiene la feccia dei cacciatori, la sola caccia che mi piacerebbe sarebbe quella ai cacciatori se resa legale, quando si sparano tra loro ho un sorriso per tutta la giornata.
    Quando un poliziotto ha sparato a un cane a Napoli inutilmente, in modo becero, facendolo una seconda volta anche quando ormai era gia' ferito con una zampa spezzata e scappava terrorizzato, cosa per cui e' stata fatta anche una manifestazione di protesta, non ha detto nulla trattandosi di un poliziotto, cosa avrei fatto io a quel vigliacco maledetto puoi immaginarlo.
    Quando parli di gestione clandestini per buona parte ha le mani legate da magistrati corrotti politicizzati di sx e da leggi assurde che ci impongono di subire questa invasione, stai certo che i miei metodi sarebbero nettamente piu' spicci, rapidi, efficaci e risolutivi, sia nel bloccare gli arrivi che nel rimandare indietro tutti quelli ora presenti senza diritto.
    Non confondere quel che vorrei io con quel che fanno altri pensando mi vada sempre bene, sicuramente fa molto meglio della feccia politica di sx attuale, questo e' un dato di fatto.

Tranquillo, ho guardato negli occhi uno con la testa in una pozza di sangue per 20 minuti di fila, sono stato l'ultimo che ha visto (se era ancora cosciente) mentre tutti gli altri intorno non ne avevano il coraggio.
    Cosa ho provato ? Rimorsi ? Zero totale, ne piu' ne meno di quando vedo le stesse scene in un film.
    Le remore che mi farei in guerra ?
    Zero, dormirei benissimo, anzi, meglio sapendo di aver eliminato un nemico, poco importano sesso ed eta', fosse anche un bambino (che usano spesso proprio per la ritrosia dei nemici a far fuoco) uno armato diventa una minaccia ed esitare anche un secondo potrebbe far sterminare decine di tuoi commilitoni se impugna un rpg.

Quando non sono eque sono pura e semplice usura, non esiste che si debba avere un carico fiscale di oltre il 60% sugli utili d'impresa, che vanno poi anche a dover coprire le spese e le tasse chieste in anticipo, senza contare i prezzi tirati al collo, il tutto si traduce in cio' che porta buona parte delle imprese italiane a chiudere o delocalizzare.
    Gia', pagano molto in ritardo, tranne zingaretti nel Lazio che ha pagato milioni per mascherine mai consegnate, gara assegnata alla ditta con il prezzo piu' alto e non al ribasso come avviene da sempre, pagando addirittura in anticipo (questo mai visto in nessuna PA appunto che addirittura pagano molto in ritardo), ditta che vendeva lampadine (e solo a un piddino colluso dietro sicuramente delle bustarelle potrebbe venir in mente di affidare un ordine di milioni a chi palesemente non ha mai trattato quegli articoli) e con sede legale in un posto abbandonato fatiscente.
    Nel Lazio la PA e' molto efficiente quando si tratta di prender bustarelle e nessuno indaga...

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.933
    22.748
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Eh, qui si innesca una bella sfida...

A RobyBS piace questo elemento.
  11. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La generalizzazione e' tipica di chi poco capisce, far di tutte l'erbe un fascio proprio e' una cazzata, ci sono politici validissimi e guarda caso tutti a dx, quindi nutro fortissima fiducia nelle prossime elezioni, salvo serva una rivoluzione con ghigliottine se non ci fanno votare con falsi stati di emergenza.

12. Scrondo

11.870
    8.439
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Guarda caso...
    Fammi 2 nomi, che mi rallegri la giornata...

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.933
    22.748
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Al solito parli per sentito dire: sugli "Utili d'impresa" le imposte sono IRES (24%) e IRAP (3,9% sulle varie basi imponibili). Infatti nei bilanci trovi, nell'ordine: "Utile ante imposte"; "Imposte"; "Utile netto".

A PuccioE39 e labrie_it piace questo messaggio.
  14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.933
    22.748
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Il primo è Salvini. Ne basta soltanto un altro.

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  15. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Ehmmm qualcuno sa cosa preferisce bere Giggino a colazione? chiedo per un amico ...

:mrgreen:

E immagino che la testa gliela abbia spaccata tu ...
    E che nessuno ti abbia denunciato né tantomeno condannato per lesioni gravissime... E/o per omissione di soccorso....

Permettimi col massimo rispetto ti dico: Vacci ... tornaci ... e poi potrai dirlo con cognizione di causa .... altrimenti sono solo chiacchiere da PS4 ...

meno male che domani comincia su Netflix la nuova stagione di Lucifer ... almeno ho qualcosa di serio da guardare ...

Ultima modifica: 20 Agosto 2020
    A aleslk, RobyBS e Sam_Cooper piace questo elemento.
  16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.933
    22.748
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Io l'ho trovata piuttosto morbosa, come cosa...

A RobyBS e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  17. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

18.045
    22.025
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    Io la trovo di pessimo gusto chi la scrive. E non parlo di Ale...

A RobyBS, labrie_it, Sgranfius e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Scrondo

11.870
    8.439
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Io ero un ufficiale AL&AF in un COC su una fregata (non pretendo che tu sappia cosa sia o in cosa consistessero i miei compiti, e non starò neppure a descriverteli...), facevo il mio lavoro e quando ero comandato su altro servizio facevo lo facevo, stop.
    Ribadisco: l'ho fatto cosi male che mi hanno chiesto di continuare a farlo in altro modo..
    Io invece salverei pure te al posto di un cane, pensa come sono pirla, e come si dovrebbe sentire sicuro di stare in coppia con te un eventuale commilitone...
    Parli di sterminare donne uomini e bambini a centinaia, e poi parli di "empatia e valori"...
    Ma ti pare normale?
    Sembra il discorso di un dissociato...

A PuccioE39 e RobyBS piace questo messaggio.
  19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.933
    22.748
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Mi cito su questo paragrafo per offrire un esempio su chi ci governa oggi:

Ricciardi (consulente del governo), intervistato ad Agorà Estate ha così risposto a chi gli chiedeva se, in virtù dei nuovi casi di contagio, le elezioni e la riapertura delle scuole potranno tenersi regolarmente: "Se la circolazione del virus riaumenta ci troveremo nelle condizioni in cui sono messe a rischio. Dobbiamo mettere sotto controllo questa curva epidemica che si è rialzata. Da noi si è rialzata poco. Ma in altri paesi come la Spagna e la Croazia si è rialzata moltissimo. Ecco, in quei paesi oggi non si potrebbe votare."

Salvo poi smentire sè stesso in una nota successiva: "Non ho mai detto che riapertura delle scuole ed elezioni sono a rischio in Italia. Le scuole riapriranno e si sta facendo di tutto per riaprirle in sicurezza. Parlavo di altri Paesi dove la curva dei contagi si è rialzata in modo preoccupante. In Italia, fortunatamente, non è ancora così e dobbiamo fare di tutto per tenere la situazione sotto controllo."

In breve:
    - se in Italia aumentano i casi, apertura scuola ed elezioni a rischio.
    - parlavo di altri Paesi.

Idiota.

A Thriller, RobyBS e Sam_Cooper piace questo elemento.
  20. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Che poi tutta questa situazione a voler pensare male lascia un dubbio su tutto:
    Chi fa la conta? Chi ci dice che i numeri non se li inventano ad hoc? lungi da me essere complottista ma in questo parse ne ho visto accadere così tante che a volte dubito pure di essere sano di mente ... infatti ne parlavo proprio oggi col mio frigorifero...

A Thriller, Sam_Cooper e RobyBS piace questo elemento.

Condividi questa Pagina