Ho montato sulla M2 le pinze M perfomance. Vorrei mettere le pastiglie Ferodo DS UNO. Mi sapete indicare il codice giusto?
Con quelli non credo affatto. Mai hai upgradato anche i dischi ai 400mm anteriori? Con quelli non dovresti avere problemi (a parte che pesano parecchio di più: assieme alle pinze maggiorate mi pare siano 15kg in più di masse non sospese...).
Il Kit è completo di dischi. Per mantenere il peso cambierò anche i dischi... Tornando al dunque, ho inviato un'email alla Ferodo e mi ha detto di controllare nel loro catalogo: https://ecat.ferodoracing.com/produ...sR6MQDCrf8BGS8jH2IN3_dUH6s-V2THzINp1i-L2FtHnk Ma non riesco a capire quali siano quelli giusti...
Esatto . Li trovi tutto .. io ho trovato le mie FCP 4611 Z che sono pure quelle che monta M4. Magari sono anche le tue
Ti ringrazio per la tua risposta. La miscela è DS UNO? Per le pinze posteriori sono le FCP 4663? La Z nel codice che mi hai fornito non è presente nel catalogo, cosa sarebbe? Grazie ancora per il tuo tempo!
Z identifica DS UNO... ad esempio H identifica Ds2500 nel catalogo devi mettere il codice pasticca e poi sotto nel Material Availability vedi la mescola disponibile. Non tutte sono disponibili. Ad esempio io non ho le DS300
Quasi quasi è meglio montare un APracing giusto? Tra peso che risparmi e potenza frenante maggiore non sbagli sicuramente. Ma i costi sono confrontabili????
Il kit completo AP Racing è senz’altro la scelta migliore, ma viene sui 6/7000€ per M4... Ho optato per una soluzione più economica, prendendo dischi Alcon e pastiglie DS2500 per circa 3.000€.