BMW Serie 1 F20/F21 - F20/21 - Tutte le offerte NUOVO/USATO | Pagina 444 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 F20/21 - Tutte le offerte NUOVO/USATO

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da paccagnella, 17 Luglio 2012.

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  1. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.405
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    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
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    M2 F87 LCI
    Anche io eviterei il 3 cilindri...non va male ma son già pochi 4...
    Comunque se presa in conce BMW la garanzia ti vale ovunque direi.
     
  2. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
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    81.377.270
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    118i più o meno accessoriati ce ne sono tante in giro, anche sotto i 10k km. 120 diventa già più difficile, se poi vuoi msport sfori il tuo budget
     
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  3. Berseker

    Berseker Collaudatore

    334
    178
    9 Luglio 2016
    Lecco
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    BMW F20 120i - 07/19
    diciamo che il cuore vorrebbe 120i, il portafoglio (anche per i costi di gestione oltre che sul mero acquisto) direbbe 118i o 118d. vedremo!
     
  4. Diego_98

    Diego_98 Kartista

    190
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    25 Novembre 2019
    Treviso
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    118d F20
    Vero, anche io eviterei una euro 5 diesel, per quelle i blocchi sono molto più vicini.

    Ho un amico che ha portato a casa la stessa macchina allo stesso prezzo, se non fosse che la sua fuori è quasi immacolata avrei pensato che questa persona fosse una conoscenza comune ;)

    Guarda ti dico che io vivo serenamente lo stesso... Io studio e quindi nei periodi di esami nei weekend (e anche durante gli altri giorni ](*,)) non mi muovo più di tanto, ma non per questo mi faccio mille problemi. Anche perché è più difficile che abbia problemi un organo come il fap piuttosto che una qualsiasi altra componente del motore, ad esempio l'egr (esempio casuale). E ti assicuro che parla una persona che tiene alla macchina in modo a dir poco compulsivo, per me è praticamente il sogno di una vita che ho avuto la fortuna di realizzare presto. Per questo dico di andare sereni e comprare quello che si vuole... Dico questo anche per il fatto che personalmente preferirei una 18d ad una 18i, mentre probabilmente sceglierei la 20i piuttosto che la mia 18d
     
    Ultima modifica: 8 Agosto 2020
  5. ginopilotino

    ginopilotino Direttore Corse

    1.795
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    24 Settembre 2007
    Lecce
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    318ci cabrio 116d-lci2-urban
    E, ripeto anche a te, non fissarti con la msport. Per avere una buona dotazione di accessori, paragonabile a quelli di una urban, sei costretto a spendere molto di piu' e a cercare non poco. Alla fine una msport e' la stessa auto, con poco piu' che un'estetica piu' aggressiva.
     
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  6. Berseker

    Berseker Collaudatore

    334
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    9 Luglio 2016
    Lecco
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    BMW F20 120i - 07/19
    considera che la cerco Msport quasi esclusivamente per l'estetica... le basi mi sembrano molto "tristi" mentre il pacchetto Msport conferisce un estetica completamente diversa..onestamente non ho molta voglia di prendere una macchina e separatamente, i paraurti ant\post da far montare a parte (e considera che da "ggiovane" quale ero ho fatto la stessa identica cosa su entrambe le mie precedenti macchine (avevo allestimenti "base" resi poi un po' più accattivanti esteticamente con il fai da te montando paraurti sportivi o comunque delle versioni "top")
     
  7. ginopilotino

    ginopilotino Direttore Corse

    1.795
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    24 Settembre 2007
    Lecce
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    318ci cabrio 116d-lci2-urban
    Vai pure di msport se ti piace il look piu' aggressivo. Io avrei dovuto almeno cambiarci i cerchi, con i 18" qui si e' costretti a frenare continuamente per le buche o storcerli. Ed il look della urban con reni e inserti grigio opaco non mi dispiacevano affatto, anzi.
     
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  8. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

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    30 Luglio 2013
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    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Pensa che per me il manuale non è accontentarsi, anzi è molto meglio! :p
    La serie 1 F40 si trova a 26/27k euro perché è un tombino:biggrin:
    . Se hai un po' di fortuna, puoi trovare una delle prime 118i F20 restyling a 4 cilindri ma devi essere proprio fortunato, perché è stata prodotta per pochi mesi.
     
  9. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.405
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    12 Febbraio 2016
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    M2 F87 LCI
    Spero bene per te, ma potremmo discuterne tra 5 anni.
     
  10. Diego_98

    Diego_98 Kartista

    190
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    25 Novembre 2019
    Treviso
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    118d F20
    Mi auguro che non succeda niente, anche perché nonostante i tragitti brevi cerco sempre di far scaldare la macchina... e poi conosco gente che facendo 50 mila km l’anno ha avuto comunque problemi con il fap, quindi conto anche sull’elemento culo :mrgreen:
    In ogni caso ti terrò aggiornato
     
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  11. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

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    24 Novembre 2018
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    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    su questo mi trovi d'accordissimo. oltre al piacere di cambiare volontariamente e il gesto di farlo, ho realizzato che con l'automatico in discesa bisogna usare molto i freni, anche con un diesel, a meno di usarlo in modo sequenziale. ma a questo punto mi tengo il manuale :mrgreen:
     
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  12. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.151
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    24 Novembre 2018
    varese
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    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
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  13. Berseker

    Berseker Collaudatore

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    9 Luglio 2016
    Lecco
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    BMW F20 120i - 07/19
    un diesel Euro5 adesso è una ca**ata giusto? considerare che vivo in "campagna", la "città" più vicina è Lecco che ha limitato nelle ore diurne gli Euro 3 per ora

    la vettura sarebbe una 120d F20 pre-lci 2014 che sembra messa bene, ma è "il contrario" di quello che stavo cercando effettivamente
     
  14. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.151
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    24 Novembre 2018
    varese
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    81.377.270
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    in lombardia so che hanno prorogato di qualche mese il rompimento di balle agli euro 4 in citta', i prossimi saranno i 5, possibile entro 2-4 anni. valuta dove giri con l'auto. pero' c'e' da dire che ho un sacco di conoscenti con euro 3 che negli ultimi 2 anni, nei sei mesi invernali in cui vigono i blocchi, non hanno subito un controllo ;)....i piu' esperti ti sapranno dire con se quel motore e' quello a rischio catena , io ho il sospetto
     
  15. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

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    30 Luglio 2013
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    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Pare che ultimamente abbiano inventato il GPL sul diesel, così si potrebbero salvare molte auto dalla rottamazione...
     
  16. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.151
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    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    GPL sul diesel? cioè?però su una f20 dove le mettiamo le bombole?
     
  17. nodep

    nodep Kartista

    133
    30
    3 Settembre 2016
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    ex F20 116d
    GPL? Io avevo sentito che avevano convertito i diesel a metano .. il problema dove mettere bombole comunque rimane :mrgreen:
     
  18. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
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    30 Luglio 2013
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    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Scusate ma dove mettono le bombole sulle F20 a benzina?... :-k
     
  19. Diego_98

    Diego_98 Kartista

    190
    120
    25 Novembre 2019
    Treviso
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    6.355.506
    118d F20
    Secondo me niente di per sé è una cavolata, bisogna sempre valutare il contesto.
    Se dici che vai davvero di rado in città con blocchi del traffico potresti valutare se prenderla, godertela qualche anno e poi darla via magari sperando in qualche incentivo sul nuovo... o magari potresti pensare di prenderla se hai a disposizione una seconda auto abbastanza fresca in famiglia (magari a benzina) da poter usare quelle volte che devi recarti in città.
    Chiaro che un Euro 5 di certo non rappresenta una scelta “future-proof”... ma come ho detto bisogna valutare il tuo caso particolare.
     
    Ultima modifica: 11 Agosto 2020
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  20. Berseker

    Berseker Collaudatore

    334
    178
    9 Luglio 2016
    Lecco
    Reputazione:
    13.487.964
    BMW F20 120i - 07/19
    Buon Ferragosto a tutti! Ho trovato una
    Bmw 118 D. 150 cv, Euro 6B
    M Sport
    Ottobre/2015. Km: 85000
    Cambio Automatico
    Tagliandi Ufficiali Bmw
    Navigatore e altro da chiarire, mi valuta abb bene la mia e pensavo di andare a vederla. Chiedono circa 18900, non mi sembra male .. l'unica cosa non mi sembra avere è lo schermino "avanzato" quello in mezzo al contagiri/contakm.. è possibile? O le msport lo avevano di serie ? Altre cose da segnalare per un mezzo del 2015?
     
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