@muggia1975 recentemente ho provato la m2cs di un utente del sito.. Mi sembre leggermente migliorata rispetto la Cp..... Cmq è anke vero che una macchina a trazione anteriore può essere piacevole da guidare.. Ho avuto x 2 anni la Megane Rs con telaio Cup.... E traversi a parte se faccio le stesse cose che facevo con la Megane rs con il mio 125 d, due curve e finisco sul tetto.. Non scherzo...
Hai fatto bene. 330 a 30 anni, no (diverso sarebbe stata la coupe). Peccato per la scelta (da parte di BMW) del motore o del badge sulla serie 1. Ma piu' si andra' avanti e meno i badge ed i motori rispecchieranno le caratteristiche e/o la tradizione del marchio. Meglio farsene una ragione e via.
Forse sarebbe bello capire cosa si intende per sportività. Perché oramai i concetti hanno preso significati differenti. Premesso che in questo caso l'estetica non si discute, è soggettiva. (fa solo strano apprezzarla come bmw se come stile bmw ha poco o nulla, sono partiti da un pianale di una Mini, nato solo per le Mini.. vabbeh) Io ritengo una vettura sportiva nata da subito per esserlo, con caratteristiche di base differenti da quelle di una panda, perché anche la panda 100HP la si può definire sportiva, o no? Ok dai, sportiveggiante. La vecchia serie 1 ovviamente non è una ferrari, ma è tra le macchine "piccole" ad essere più usata in pista, come un po' tutte le bmw. Di fatto la F20 era in tutto e per tutto una piccola serie 3. Ovviamente non era perfetta La nuova è tutto l'opposto. in pratica hanno preso una base normalissima, e ci hanno, per quanto riguarda la 135i, messo un bel motore per essere un 4 cilindri e ... poi boh impianto frenante M? o è lo stesso delle 120d msport? sospensioni differenti? o tarate in maniera differente? ah si, il differenziale autobloccante anteriore... lo montava anche la 147 jtd. Diciamo che quando si parla di fattore estetico, come detto è soggettivo. Quando si parla di meccanica sopraffina (cavolo ci hanno messo una M davanti e costa tantissimo.. ) ti vengono i dubbi. Però è bello parlarne senza arrabbiarsi. E comunque un bel forum è quello dove non si parla bene sempre di tutto! Anzi! Non vedo l'ora di vedere la nuova serie 2 TP per ricominciare a parlare di meccanica bmw. PS: Io ho 34 anni, ed ho preso la 530d 2 anni fa perché non era ancora uscita la nuova G20. Spero in futuro di rivedere una Serie 4 con un muso decente per poter scendere di classe. La 3 non è solo da signori. PSS: il 330i dovevano lasciarlo a 6cilindri (abbondiamo di critiche va)
io a 18 anni giravo col 330Cd, poi con la e92 e poi con la F30, ora con la G30 e la F20. Tra tutte forse la meno indicata è la G30
Figa Carlo la Cs che mezzo.... si immagino sia spettacolare, tanto di cappello.... Si si ci credo senza che me lo dici 2 volte.... provata anche io la Rs... un'altra cosa..... gran bel giocattolino...
Io a 18 anni giravo con la Uno 45 di mamma. A 24 anni, ancora con quella. Allo stesso modo a 30 anni non sceglierei una berlina quattro porte dal taglio classico. Entrambe le opzioni non erano e non sarebbero state la mia prima scelta .
Cremona, Varano, Franciacorta (finchè si poteva). Piacerebbe SPA, ma non sono ancora sceso al compromesso del carrello... Io di solito sto sotto la copertina. Con una tazza fumante di English Breakfast tea con un goccino di latte. Aridaje con sta BAC. Devi smetterla di fare i capricci... PS: il termine "modelletti" serviva solo per creare l'assonanza con gli "animaletti" della canzone di Elio a cui il mio commento faceva il verso. Non ho nulla contro la nuova serie uno, tanto meno contro la 135. Arrivi all'aperitivo che sei fresco come un fiore, la mamma non sta in pensiero quando piove, le sbarbine ti fanno l'occhiolino e i poveracci come me continuano a rosicare all'ombra della M. Che altro serve?
A 18 Io avevo una splendida Punto 55 Sx nera... l'auto di mio nonno..... sottosterzava un pochino ma in uscita di curva era spettacolare.......
E Rich, lo sai, è il mio chiodo fisso...... come provare la Tua..... Prima o poi ci arriva in garage.... sto lavorando per Lei.....
Ahahahahaha esatto, quello che conta sono le sbarbine hai centrato il punto .... eh il goccino di latte ci sta per l'acidità di stomaco che ti fa venire questa F40... Dai scherzo, prendiamola sul ridere che le robe serie per cui "scannarsi" sono altre e più importanti della nuova macchina purtroppo
Per adesso mi sono assicurato i 4 cerchi.... senza gomme.... ma pian piano confido di arrivarci..... tengo però in considerazione la Tua gentile offerta....
Eh va bene noi modelletti ce ne faremo una ragione mentre faremo aperitivo con le sbarbine ...contenti tutti no?
Figa mi dispiace che ti abbiano rubato la F20... cavolo che rabbia.... Ma quindi l'assicurazione ti obbliga ad acquistare un'altra BMW? L'hai assicurata con loro oppure è una classica assicurazione Allianz, piuttosto che altri brand? Non sapevo che in caso di furto ti obbligassero ad acquistare un marchio piuttosto che un'latro, mi interessa questa cosa....