Poi sinceramente, che sia un graffietto piccolo ci può anche stare e non mi importa tanto, ovviamente non su tutti i cerchi Quando andai a vedere degli altri cerchi, mi disse che uno aveva un “graffietto “ Il “graffietto “ prendeva mezzo cerchio con una strisciata continua... Ho lasciato perdere, anche per il prezzo molto più alto...
Piccolo aggiornamento e parere... Ho trovato i 384, doppia misura quindi perfetti e vuole scambiare con i miei 16 con le invernali che ci faccio una stagione più 100€ ma poi devo cambiare le gomme posteriori perchè lui monta le 255... cosa ne pensate?
Metti loctite quella più blanda, ha già l esagono che con chiave inglese puoi svitare senza fatica... finché non esce la legge taglia mani.. Io avevo fatto così con l antenna... però ho usato quella strong... è rimasta lì anche quando è diventata un cubo..
Consiglio spassionato non cambiare mai i cerchi originali con cui esce l auto dal concessionario o comunque il modello.
Ne avevo ordinati due tipi, sparito uno ne ho un altro ahahahahah sono 35 e 52 se non erro Fidati sono quelli per f20, trovati sul sito bmw, quindi vanno al 100% lo so, ma sia i 16 che i 17 che ho sono della sport originali e la mia è uscita con i 17 e li tengo quelli...
Che siano sul sito biemme ok, poi non mi fido dei service figurati dei siti web.. che canale? Perché visto che affronti la spesa falli più a filo possibile... alla fine tu prendi dei cerchi che magari sono dentro come quelli che hai..
Se metti cerchi che non sono nati per la tua macchina devi verificare canale, et, interasse fori e foro di centraggio. Attenzione che metterli troppo a filo ha lo svantaggio che la macchina si sporca molto più facilmente.
Sono nati per f20, se cercate il modello 385 vedrete che sono per la f21, ma lui li monta sotto la e46, non chiedetemi perché, ma è così... Il foro è il classico 5x120 che hanno usato fino alle ultime serie prima della G e ovviamente f40 Diciamo che se anche vanno a filo non mi interessa dello sporco, dato che la macchina non la lavo mai, forse da un anno o più, pulisco a volte l’interno dato che la uso solo io si sporca poco e nulla Canale ant 7.5j post 8j Non mi interessa metterli a filo, basta che siano originali e per serie 1, non ne metto altri... e neanche l’aggiunta di distanziali mi piace come idea.. Vi aggiungo lo screen del sito Costano 425€ l’uno, credo che i miei 16 che io ho pagato una stupidata che neanche quelli in ferro compri più 100€ non è male e sono anche gommati se pur quelle dietro da cambiare..
Esatto @vittauro , non mi ricordavo al 100% che eri tu che le avevi.. Quindi dici che è buono scambio? I 16 per quelli anche se devo cambiare due gomme?
i cerchi sono ottimi...dipende quelli che prendi tu in che condizione saranno...ma di sicuro sono ottimi per la 1er. io per le invernali ne ho 4 anteriori...quindi non differenziati e vanno benone con le 225
Mi ha detto che non hanno graffi, essendo che siamo vicini, circa 50km ci troviamo a metà strada e li vediamo entrambi i rispettivi cerchi... Io metterei le estive, dato che le anteriori vanno bene e mettere le posteriori dopo, peccato che sono255/35 Se erano 40 andavano alla serie 3 di mio padre... poi vendo le 17 estive e metto le invernali
Alla fine li ho comprati e non più scambiati, dato che lui da guastato l’auto e la vende a pezzi.. “Rubati” a un prezzaccio! Solo due cerchi sono rovinati neanche eccessivamente, ma credo che li farò sistemare da un carrozziere... Mancano i sensori della pressione che mi regala lo zio, dato che lui ne ha 4 che gli avanzano e sono perfetto! I cerchi sono modello 385 con doppia misura, quindi 7.5j e 8j Ora monta le gomme diverse da quelle che porta la serie 1... ha su quelle per la serie 3 Exx 225/40 e 255/35
Un saluto da livigno, con i nuovi cerchi e gomme montate.. Le gomme(s1 evo3) anche sul bagnato sono spettacolari anche in quelle strade piene di curve, mi hanno stupito!
Ho una piccola news!!! Dato che il mio era un po' rovinato, è capitata una buona occasione da non poter lasciar scappare e l'ho colta al volo... So già che molti di voi diranno che era meglio quello msport, ma siccome la mia auto è sempre fuori durante il giorno, a volte in posti non molto belli ho preferito evitare...