Mi ricorda qualcosa, può darsi che ci sia passato durante un raduno fatto un paio di anni fa in quelle zone.
Secondo me sarebbero stati bene (nonche' molto piu' confortevoli) anche da 18. Comunque ho comprati altri quattro da tenere nel box quando questi si storeranno/piegheranno Dovrebbero avere un colore piu' vicino a quello del tetto, forse un po' troppo scuro ma non ho ancora avuto tempo di spacchettarli per vederli. Spero di farlo nelle prossime settimane. Ovvio che non mi aspetto che siano un perfect match visto che li ho fatti fare, a polvere, in UK mandandogli un campionino della vernice -su carta- steso a pennello da quella che mi fa la manicure E gia' il campione non era piu' vicino al colore originale dell'88% (quando mi diceva il tizio con la macchinetta che per avere un colore decente ci vuole almeno il 91%)
Avresti dovuto comprare anche 4 invernali, visto che Team Dynamics ha chiuso la fabbrica inglese e non si sa quando riprenderanno la produzione in India.
All'inizio erano chiusi per Covid, ma continuavano a rimandare l'apertura finchè l'altro giorno è uscita questa notizia. Il proprietari del marchio hanno deciso di spostare tutto in India e si parla di ripresa della produzione dopo metà 2021. Ti lascio immaginare il mio amico che è da Gennaio che li aspetta e non li avrà mai. Almeno ha ripreso i soldi.
Stavo leggendo della rimstock. Davvero un peccato. Non corro a cercare un set perché ci sono altre alternative a costi ragionevoli per le invernali (anche se non leggeri come quelli), però mi spiace davvero tanto per tutte le 200 e passa persone che sono rimaste a piedi.
Un paio di settimane fa, un conoscente mi dice: “Posso fare arrivare un modellino di macchina da te così poi me lo spedisci in UK?”. Ed io: “Certo!”. Poi la sorpresa. E per la prima volta tradito dalla bocca a cuore del bagagliaio. Ma cazz... ma come stai?
Lunedi ripartiamo in direzione dolomiti. Fino a domani siamo in versione yattaking (anche se la mia preferita resta miss Dronio) per la scelta della macchina. Il meteo (ed il maialino profetico) sembra dire che Violetta avra' la meglio (con buona pace dei tre sposta acqua che sono appoggiati al parabrezza). Quindi mi sono scapicollato su amazon a comperare questo (si ok che il fottutamente caro e figo hotel che mi ha consigliato @nicor -e che ovviamente ho scelto- ha il parcheggio coperto e blablabla ma better safe than sorry). Speriamo di non doverlo utilizzare mai. https://www.amazon.it/gp/product/B07X3DSLTG/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 Le recensioni dicono che dovrebbe farcela a rimettere in moto violetta, se mai servisse.
Mi convince poco francamente, non mi spiego come attraverso quei due cavi così sottili possano passare tutti gli ampere di corrente che servono a mettere in moto un v8!
Non ho idea e anche io ci credo poco. Eppure, se guardi le recensioni e le domande con risposta, sembra che ce la faccia. Questo mi ha "quasi" convinto:
Da quello che scrive dovrebbe essere adatto a quello che ti serve. Io comunque avendone la possibilità attaccherei la batteria ad un caricatore/mantenitore per più tempo possibile in modo da dare supporto
Non so se nell'hotel avranno le prese nell'area garage. Io il mio buon CTEK me lo porto Vediamo se riesco a far stare nel bagagliaio il trolley della moglie, la mia valigia e i tetti (dubito). Al massimo si andra' su "capottati".
E da sopra i garage... Comunque sono sicuro che ti troverai benissimo. Ho i cavi in macchina. Due passi di montagna e arrivo a mettertela in moto. Non ci ho fatto caso, ma ti direi di no a memoria.
Vediamo se Mia mi vuole ancora bene dopo due settimane che non la vedo. Alla fine salgo domattina. Mi sto informando per qualche passeggiata anche tranquilla. Spero di non averne bisogno io