Sisi, c'è pure il 660 se per questo. Sono tutti molto simili, cambia giusto qualche °C ai massimi. - 600: https://bit.ly/39zvrcj - 700: https://bit.ly/3bMB9c7
. ps : se hai tempo e credo di si, passa del colore attorno la campana del disco, che gli zimmermann portano a macchiarsi di ruggine.
che bestie! forse il colore pinza non è il massimo abbinamento con il grigio dell'auto, peró è soggettivo
sembrerebbe lo stesso azzurro del marchi bmw... se così fosse, non è una scelta sbagliata, anzi... pochi colori e ben abbinati
si zimmerman con ate... l'aveva scritto in qualche messaggio precedente io avrei fatto verniciare la campana del disco in nero lucido come i cerchi
Sono dell'impianto Mperformance (per serie 1): 370 anteriore e 345 posteriore. Dischi Zimmermann Coat Z Pastiglie ATE Ceramic Esatto, stesso azzurro del logo BMW! Lavoro fatto da @salpone Ci avevamo pensato, ma c'era già l'antiruggine sulla campana e ci siamo ripromessi con il meccanico che se dovesse presentarsi comunque, al primo cambio gomme estivo / invernale l'avremmo fatta nera con vernice apposta
Complimenti ! Ci stanno da dio; forse l'unico appunto è che avrei fatto gli adesivi M un attimo più piccoli, come gli originali Come assetto cosa monti ?
Recap pezzi montati BMW F20 LCI2 (cerchi 18") Pinze (MPE per serie 1 - www.ebay.co.uk) 370 anteriori 345 posteriori Dischi (Zimmermann Coat Z - www.pax-fahrzeugtechnik.de) 150.2905.20 anteriori 150.2922.20 posteriori Pastiglie (ATE Ceramic - www.pax-fahrzeugtechnik.de) 13.0470-4875.2 anteriori 13.0470-4874.2 posteriori Sensori (Ate - www.autoparti.it) 24.8190-0006.2 anteriori 24.8190-0007.2 posteriori Kit molle / perni pinze (Quick Brake - www.autoparti.it) 109-1886 anteriori 109-0055 posteriori Tappi spurgo (Brembo - www.ebay.it) 05150220 anteriori & posteriori Valvole sfiato (Quick Brake - www.autoparti.it) 0039 anteriori & posteriori (OEM: 34116852852) Assetto molle (H&R - www.autoparti.it) 28896-1 anteriori & posteriori Tubi in treccia (Brembo - www.ebay.co.uk) Kit per F20 anteriori & posteriori Olio liquido freni (Motul - www.ebay.it) 1L di RBF 600 Adesivi ///M (www.ebay.it) cm 4.8 x 1.7 Un grazie a @salpone per info e verniciatura
Complimenti!! Lavoro spettacolare! Sei di Reggio città? Posso vederli dal vivo, prima o dopo le ferie?
Quindi non è lo stesso colore delle pinze Msport (che mi pare più scuro, come l'Estoril)... E' chiaro come l'azzurro nella bandiera bavarese?
Reggiolo! E sono spesso a Carpi e Correggio, quando vuoi :) Esatto, più chiaro delle pinze Msport (che sono praticamente blu). @salpone forse ha qualche foto del confronto tra le due, io purtroppo ho perso tutte le foto su Whatsapp...
Grande!! Allora magari ci sentiamo in privato dopo il weekend! Sì, è un colore particolare ma che sulla tua così nera e cattiva sta bene... Che bestie!!