Assodato che è preferibile, ad oggi con un diesel, la formula del noleggio: Consigli? un contro al noleggio mi viene già in mente: per noi che abbiamo una sola auto... perdiamo la 1 classe dell’associazione.
beh, certo. io l'ho consigliato perchè mi pare di ricordare che il nostro amico fa 20 mila km l'anno, soglia perfetta per il noleggio.
Beh, mi pare che per 3 anni le assicurazioni comunque conservino la classe di bonus malus. Il rischio dunque sarebbe quello di acquistare un'auto da assicurare fra 4 o 5 anni. Oltre ai soliti noleggiatori (Arval, ALD, ecc), dai un'occhio anche a quelli minori, che offrono la possibilità di noleggi a lungo termine su veicoli di seconda mano, quindi con rate più interessanti. Ovviamente fai attenzione alle varie clausole (treni di pneumatici a disposizione, manutenzione ordinaria, Km in eccesso) e soprattutto alle franchigie per danni, furto, ecc
c'è anche il noleggio dell'ex noleggio https://mobilitysolutions.aldautomo...VFc53Ch3dIAZUEAAYASAAEgK7h_D_BwE&gclsrc=aw.ds
Ho guardato sullo store usato bmw... preso una X1 recente euro6.d e provato con il loro “U-SELECT”. Con un anticipo pari circa a quello del noleggio (4000€) riuscire ad avere un canone di 300€ al mese per 60 mesi. Allo scadere dei 60 mesi riconsegno l’auto e ho pagato meno di un noleggio. cosa ne pensate?
Occhio a confrontare le due cifre mensili che ti vengono fuori, con U-SELECT è comunque tutto a carico tuo