Ciao a tutti, ho la mia F31 da pochi mesi e forse non sapevo di avere l'antifurto... Non so che come funzioni, se a vettura chiusa tento di aprire le porte non suona, poi se lascio i finestrini aperti, posso entrare col busto da un finestrino e prendere qualcosa nel bracciolo e non suona. Oggi invece la macchina l'ho parcheggiata 3 ore fa in giardino con i finestrini aperti e ad un certo punto si è messa a suonare, l'ho spenta con il telecomando. Qualcuno mi saprebbe dire perché fa così? Credevo di avere solo l'immobilizer...
CHIEDO SCUSA!!!!! Dopo varie prove ho capito che si attiva quando alcuni sensori che si trovano nella parte alta vicino alla plafoniera rilevano qualcosa!
Considera che prima di attivarsi, dopo l'inserimento, attende 60 secondi o piu' ... quindi se lo provi devi aspettare qualche minuto.
È un antifurto Aftermarket, io lo possiedi anche, si attiva quando chiudi l'auto con il telecomando emettendo un segnale acustico.
il mio di serie emette suono all'apertura/chiusura, basta codificarlo. Per sapere se è originale deve avere il led rosso all'interno di una cupoletta sotto lo specchietto retrovisore sul parabrezza
Il mio non emette nessun segnale acustico in apertura/chiusura, la cupoletta con led rosso c'è ma ce l'avevo anche sulla E46 tanti anni fa e quella non aveva l'antifurto
Chiudici dentro qualcuno(se provi te stesso con chiave in tasca non credo funzioni) e appena i sensori rilevano presenza suona