Stai pure calmo con quel “Voi”: non ho patenti politiche da esibire, proporre o difendere. Non ho nemmeno verità da imporre, a differenza tua.
Io non ho verità... Ho semplici dati di fatto: C'è un accordo? Si, è un dato di fatto... I leghisti si sono risentiti per questo accordo? Si, è un altro dato di fatto, dato che FDI e FI sono su altre posizioni... Mi pare tutto abbastanza chiaro...
No, il merito è tutto dei mojiti del papeete e delle smanie di "pieno potere" di qualcuno, cosi abile da sfiduciarsi da solo, e permettere al nostro povero paese di avere se non altro una possibilità... Se non si fosse autoeliminato, saremmo ancora governati dal meraviglioso governo gialloverde e dal suo poliedrico ministro degli interni "tuttofare"
Ripeto, non attribuire alla mia persona patenti politiche di alcun genere. Il mio pensiero vale almeno quanto il tuo, svilirlo qualifica la tua intolleranza, non la mia.
Il che parla dei tanti demeriti di Salvini. Ma non spiega in alcun modo i meriti di Conte, che se sono tali, sarebbero emersi comunque.
Ma avete visto oggi al Tg lo scienziato di Toninelli commentare l’affaire Fontana sproloquiando sulla sanità Lombarda che é la peggio d’Italia ???????. Viva i 5 stelle
@Sgranfius Il mio "voi" è attribuibile ai leghisti, se tu non lo sei, perchè ti senti preso in considerazione?
Stai accusando tutti di leghismo mentre in realtà contestiamo l’operato di Conte e la sua imbarazzante accozzaglia politica fatta di analfabeti ed incompetenti,per quanto ne sai tu potrei essere forzaitaliano o FdI o chissá cos’altro,perché te la prendi così tanto con Salvini e con tutti quelli che non la pensano come te? Spero tu non abbia in macchina bastoni ed olio di ricino,anche quella volta cominció cosí.......
A me pare che invece sia tu a essere poco chiaro: sei leghista? Avresti preferito che non ci fosse alcun accordo? Allora sei compreso nelle considerazioni espresse in quei periodi, altrimenti no... È una considerazione tua personale, mica posso stabilire io cosa pensi veramente, e non si tratta di una patente politica, ritengo la "politica" una cosa troppo diversa dall'essere "leghista"...
No... Voi contestate il fatto che quei soldi non siano arrivati da un accordo fatto da salvini, altrimenti lancereste il cappello per aria... Io sono contrario e oppositore dei 5 stelle e di conte da sempre, ma di quel denaro ne abbiamo disperato bisogno, e per quello che mi riguarda, anche se lo avesse procurato belzebù in persona, io farei festa...
Non l'ho mica detto io che era un giorno bellissimo per gli italiani Sacrosanta. Se fosse servita davvero, non avremmo più problemi no? Salvini la voleva, l'ha fatta e ha annunciato vittoria. Per me andava già bene come era prima eh. C'è mai stato negli ultimi 30 anni un governo in cui non litigavano? Sinceramente mi pare andassero meno d'accordo prima del Papeete ma è occhiometro. In ogni caso, concordo con chi dice che siccome il limite al peggio non c'è, io non sarei tranquillo nel cambiare. E soprattutto non saprei chi scegliere. Tu sei così convinto invece?
Magari il merito se di merito si può parlare perché aspetterei di vedere i denari è davvero del PD e della sua capacità di inciuci sottobanco, vedasi accoglienza migranti vs sforamento di bilancio, tra l'altro per niente disinteressata quindi chissà cosa hanno promesso... Intanto inizia a volare cetrioloni con mira dove non batte il sole. https://www.google.com/amp/s/amp.il...-casa-ecco-cosa-chiede-bruxelles-1879488.html Sul fatto che il limite al peggio non c'è son d'accordo ma arrivatii a certi livelli ci vuol talmente poco a migliorare... Per la legittima difesa se a te stava bene che se un ladro ti entra in giardino e gli spari ti tocca pagargli i danni, non voglio giudicare i gusti altrui ma in effetti sembra il BDSM sia di grande successo quindi comprendo.