Elaborazione 125i e82 o 135i stock? | Pagina 25 | BMWpassion forum e blog

Elaborazione 125i e82 o 135i stock?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Andrea88b, 26 Giugno 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. garrincha

garrincha Guest

Reputazione:
    0
    Per me una persona che in un forum, anziché ringraziare chi partecipa alla discussione, si permette di porre dei requisiti per poter intervenire nella discussione stessa, non dovrebbe proprio starci, sul forum.

A rich20 e PuccioE39 piace questo messaggio.
  2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.757
    22.727
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E spero bene. Ha la macchina che dovresti comperare per combattere sui colli e anche quella che dovresti comperare per avere una confortevole coupe con un po' di brio.

A rich20 piace questo elemento.
  3. Gabo

Gabo

40.246
    5.494
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    notte :vamp:

andiamo prenanna con la Z4 M ?

4. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Più che z4m andrei di z3m che ha postato oggi ale! Quella del tipo sul forum. Dio quanto e bella con quel colore e unica e ha linee troppo cattive! Deve essere stupenda pure da guidare! Però sono troppo care per me :(

5. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Intendi la Lotus? Comoda più o meno :-k però e stupenda! Poco bollo poca assicurazione, penso che beve il giusto, leggera dura e reattiva, unico problema, mi servono tipo 15k in più del mio budget :(

6. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    E davvero incredibile come in più o meno 2/3anni certe macchine hanno raddoppiato il valore! Fino due anni fa trovavi degli S2000 a 12/13k in discreto stato e chilometraggio, adesso stanno sui 20k, 350z li tiravano dietro! 6k lo trovavi sotto i 100.000kg e adesso stanno da 11k in su, Lotus Elise prima serie stava sui 15/16k adesso sui 30k, Opel Speedster la tiravano dietro! 8k e adesso ne vedi a 30k! Le uniche che non sono alzate troppo ma non sono totalmente posteriori sono le impreza, ma li si che consumano benza come dei mostri! Poi avrei sempre sto benedetto motore Subaru boxter che sbronzina e addirittura il motore del impreza sti scioglie i pistoni e sbiella! C'è qualche Lancer evo che sta sui 20k e potrei valutare se fare il sacrificio. Qualcuno lo usa come daily ma sicuro come l impreza essendo 4wD consuma di brutto davvero

7. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Forse i trazione posteriore più da purista sono aumentati perché ci sono sempre meno auto a prezzo umano per veri appassionati di guida posteriore. Forse anche perché BMW ha fatto la puttanata di passare al anteriore! Ma perché diamine qualcuno non fa un auto come gt86 o mx-5 con 270/280cv! Ok avrebbe un costo leggermente superiore, ma ne venderebbero una marea!

8. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.175
    25.273
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Ci sono le Porsche

A PuccioE39 piace questo elemento.
  9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.515
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non ho capito se posso scrivere..o meglio, posso senz'altro scrivere quanto voglio, ma sarebbe interessante un punteggio di merito per i vari partecipanti da parte del maestro.

10. garrincha

garrincha Guest

Reputazione:
    0
    Roba da poser

11. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    C'è il boxter ma da nuovo costa di piu. vero c'è anche la cayman ma usata.. e comunque la Porsche oltre ad essere una gran macchina e un simbolo e non tutti si possono permettere di andarci in giro. Ti vedi tipo me arrivare al lavoro tutte le mattine vestito da elettricista tutto sporco con il Porsche. Poi comunque i ricambi Porsche sono ancora più cari di BMW e con il Cayman sei ancora su una fascia di auto diversa da un 86 o mx, il Cayman e più pesante più grosso e non lo intraversi come un giocattolino.non so se avrei il coraggio di intraversare un Cayman, lì ci va il manico vero

12. labrie_it

61.175
    25.273
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Tu hai chiesto quali macchine ci sono su quella cavalleria con quelle caratteristiche.
    Meglio di Porsche non c'è niente. Costano quello che costano. E vendono tanto quindi vuol dire che il prezzo è giusto.

13. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Le porsche sono ancora una altra cosa, ma i boxter più o meno si può avvicinare a quel concetto. Ma se ci pensi non sarebbe così difficile fare un 86 con 270cv con motore Toyota o BMW come z4. Ricambi basso prezzo, mantenimento ci starebbe, tutto uguale solo con gomme un pelo più grosse per le normative e solo motore con 70cv in più. L auto perfetta! Comoda come daily e ottima pure per la pista anche stock. Bo non capisco

14. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.632
    5.728
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.511.509
    @Andrea88b
    Perchè io sono nella black list senza nemmeno che tu sappia che auto possiedo?

Che cosa sarebbero le gomme più grosse per le normative? :-k

15. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    No tu sei nel fuck list:mrgreen: scherzo! Nessuna black list ma chi parla e non sa nemmeno cosa sia guidare una macchina improntata sportiva, leggo commenti da gente che ha suv e pensa di sapere tutto, leggo commenti di chi dice che il Panigale v4 va piano in curva :haha commenti solo ed esclusivamente per provocare, commenti di chi dice che guidare di settimana un auto sportiva andando piano con cambiate dolci ai 2.000giri non e normale e dice che non lo fa nessuno, quando invece chiunque fa così e anche chi guadagna 10 nostri stipendi con il Ferrari, leggere commenti che io credo agli unicorni perché il 125i arriva a 260/270cv, ma invece e semplicemente la verità, leggere commenti che sono noioso perché valuto troppe auto, però ogni 5minuti si partecipa al discorso per far vedere l ego e far finta di essere il maschio alfa. Chi merita stima lo dico senza problemi e si capisce al volo chi parla con esperienza e senso logico. Comunque la tua domanda sulle gomme la chiedi per sfottere come se dicessi una cazzata, ma più sale la cavalleria e più la casa madre deve mettere cerchi e gomme grossi, sia per discorso di legge che stabilità. Per me comunque si può evitare di continuare a scrivere, io a chi non è un leone da tastiera che non ha minimamente idea di ciò che dice, rispondo. Mi arrivano le mail di notifica e alle persone furbe e corretto rispondere, ma appunto per me non c'è più nulla da dire e può chiudersi qui

16. Ale_72

56.757
    22.727
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Chi ha detto comoda? Comunque te ne prendi una rhd e hai risolto.

17. garrincha

garrincha Guest

Reputazione:
    0
    Io non so niente (ma non ho un SUV), comunque tu la sai talmente lunga sulla sportività che alla fine parli solo di cavalli, tanto da puntare una serie 2, che non credo sia molto più sportiva della mia E84.

A PuccioE39 e rich20 piace questo messaggio.
  18. Ale_72

56.757
    22.727
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Questa e' bellissima, pero' :mrgreen:

19. labrie_it