ho i 17 estivi appena messi, avranno 7-8k km... le invernali da 16 che ci faccio ancora un anno e sono ko io vorrei i 18 per metterci le estive e i 17 li passerei ad invernali e i 16 venderli, con gomme o senza...
si infatti sto valutando... i 16 originali anche se li tengo non ci perdo molto, anzi nulla! se sapessi quanto li ho pagati, solo cerchi mi insulti! ahahahahaahah anche questi non sono male https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s...20-m140i-m135i-225-40-r18/1413469673-223-6080
posso spendere per entrambi, mi piacciono entrambi... diciamo che per i miei canoni i 461 sono fuori prezzo, anche se un giorno li rivenderei ad occhi chiusi.. i 385 sono comodi per la singola misura anche se ci sono i doppia misura dello stesso modello... ma sicuramente più difficili da rivendere...
altro dubbio.. sul libretto dice singola misura su invernali... se io prendo i 385, posso mettere le estive su misura singola? oppure devo andare su doppia misura / altro modello sempre doppia misura?
Infatti, sul libretto c’e Scrito 225/40 m+s Quindi le estive non posso Posso ma in doppia misura, quindi i 385 sono da scartare o trovarli doppia misura...
Stamattina è arrivato il nulla osta, e come dicevo ieri sulle 225/40 18 c’è scritto solo M+S, quindi i cerchi mod 385 non potrei montarli con le estive!
Nel frattempo, altro pacchettino dalla cina! Speriamo che non me li rubino, ma dubito! Per 2€ fanno la loro figura!
Cerchi da 18" + gomme + sensori a.... https://www.salesafter.eu/product_i...f22-f23-m-sternspeiche-386---bridgestone.html
Ragazzi, che voi sappiate è tanto difficile togliere la pellicola wrap dai cerchi? Ho trovato un set di 719m perfetti a buon prezzo ma sono wrappati ma integri...
Un cerchio si è tolto il wrap, solo la parte lucida ma poco, circa 4cm.. Poi gliel’ho detto che se sono rovinati glieli riporto! Poi a me interessavano i bordi che non eramo troppo rovinati e nonostante la pellicola sopra non se ne vedeva uno graffiato... 450€ con valvole... In questo giorni mi fa sapere il prezzo con le gomme, ha le michelin, non ricordo se pilot super sport 4 o pilot sport 4... @vittauro tra tutti quelli che sono andato a vedere, a parte il wrap che poi non sta male, sono quelli più integri che ho trovato... È duro come wrap... neanche da un carrozziere riuscirei a farlo?