Buongiorno ragazzi, dopo aver avuto una serie 3 320d lci f31 nel ormai lontano 2016 e dopo aver avuto per un mese e mezzo una serie 3 g21 blu portmao xdrive 320d ho deciso di fare la pazzia...complice il concessionario che mi ha trattato bene, Bmw Italia che mi ha passato il premio permuta nonostante il veicolo avesse meno di 6 mesi...mi sono fatto il regalo per i miei 30 anni...di seguirò la configurazione Bmw 330d msport cambio automatico sport Colore bianco alpinweiss Cerchi 19 individual Interni in pelle bianca oyster con cuciture nere Tetto apribile Pacchetto innovation Driving assistant plus Ricarica wireless Cinture colori m Sedili riscaldati Shadow line estesa Vetri oscurati Consegna prevista fine agosto primo di settembre
Complimenti. Vettura spettacolare sia per il motore 6 in linea sia per come è configurata: per me la versione Msport con il bianco alpinweiss sulla g20 è la miglior scelta
Si veramente ...io per il bianco sono di parte!!! Quella blu che ho avuto la trovavo bella ma forse poco elegante e che alla lunga ti può stufare...come consumi credo che sarò allineato al 320xd ...più o meno voi che dite??? Ho visto nelle varie prove che il 30d sa essere anche parsimonioso
Complimenti! Il bianco non rientra nei miei gusti personali ma macchina molto ben accessoriata! Molto veloce la consegna, solo 1 mese e mezzo? A me per la mia 330e hanno detto 4 mesi...
Si...sul contratto ho scritto consegna settembre...l’ho ordinata la prima settimana di luglio...speriamo bene
Complimenti per la scelta, il sei cilindri 3.0d con i suoi 580 Nm ti darà grandi soddisfazioni. Validissima la configurazione e la scelta alpinweiss + pelle bianca Oyster. Top! La mia nuova 330d ordinata a fine maggio, causa blocco covid, arriverà a metà settembre. Vista la tempistica che ti hanno dato magari anche la mia anticiperà un po'...
Complimenti per la scelta, il top nel segmento per versione e motorizzazione!!! Come consumi ti direi di no per un semplice fatto: quando acceleri e senti la rabbia del 6cilindri unita alla coppia dei 580Nm, col cavolo che andrai tranquillo!!!
Ragazzi, l’attesa mi sta consumando vedendo i vostri messaggi sono conscio che il 3.0 sia un bel motore...speriamo sia vera la data che mi ha pronosticato il concessionario....
Complimenti x il mezzo.. Motore top.. Tra un 320 d e un 330d non c'è paragone@Davidexx90...uno è un 6 cilindri è un altro pianeta.. E come consumi rimarrai favorevolmente sorpreso
Si ho visto che si riesce a percorrere quasi 18km/lt in taluni circostanze...non vedo l’orw Che mi arrivi...
Vero, ho inserito il cruise adattativo (la mia è pure xDrive) in superstrada a 105/110km circa e alla fine ho fatto effettivamente quel consumo.....solo che poi è durato poco perchè è bastata fare un po' di città nel traffico che sono sceso sotto i 15! Potenzialmente è un motore molto parco (poi il tuo è il nuovo B57 se non erro che dovrebbe essere ancora meglio del mio N57), il problema è che farai fatica a non spingere il piede destro...
Anche perché per andare al lavoro faccio 80 km e la strada si presta a bei lunghi rettilinei e qualche salita quindi dovrebbe essere una goduria con il 3.0...poi l’alterno ad una altra vettura per andare al lavoro...
Il 3.0 6 in linea diesel b57 Bmw è veramente il motore perfetto:rotondita' di funzionamento, prestazioni eccellenti e consumi se si viaggia in souplesse, come nelle trasferte autostradali, veramente bassi e contenuti. La concorrenza un motore così se lo sogna... Giulia in primis che un 6 cilindri diesel in gamma non ce l'ha proprio...
Io credo che la serie 3 sia la macchina più bello del suo segmento...io ho avuto la Stelvio...macchina bella da vedere ma pessima dal punto di vista interno, spoglia senza illuminazioni senza nessun gadget...e con adas imbarazzanti
Grande acquisto. Modello super riuscito. Poi con quel motore vola. Senza mai sembrare in affanno. Perché tra i diesel quello è: il motore!
Avevo il 180 q4 ed era fermo....poi ho avuto per un breve periodo la a35 amg quella era bella divertente ma per le mie esigenze non era la macchina più adatta ...poi ho preso una 320xd g20 blu che ora è in vendita dal conce Bmw a Trento e adesso aspetto il 330d con il quale spero di aver trovato tutte le caratteristiche che cerco in un auto!