Birre pagate per tutta la vacanza... credimi, meglio così! se volete ho anche un’amica che lavora da ikea... tanto è la stessa roba!
Il mio schermo pc e' la tv 32 pollici, prima di questo avevo un monitor specifico per pc da 28 costato pure un botto, in ogni caso basta aprire la capote e infilare lato passeggero, con la z4 cosi' avevo trasportato dal lago una vela da 9mq parecchio lunga Prendi una cabrio, per assurdo carichi meglio
E oggi sono due anni che ho la mazdina... 42k km con me e 59k in totale non male considerando anche l’effetto covid e conseguente annullamento di vari giri che avrei voluto fare questa primavera.
Grazie per aver aumentato la mia depressione. Oggi ho mollato la macchina per rinnovare la porsche approved. Settembre 19 - Luglio 20, km percorsi? 3.500. Deprimente. Vai avanti a scannarla che la vita e' troppo breve per far godere una macchina al prossimo proprietario.
Come anche forse sprecar soldi per una garanzia che difficilmente te la fara' valutare piu' di quanto ci hai dovuto spendere
Bravo, ho sempre pensato che le cabrio si godono meglio come unica auto (potendo). È l'unico modo per entrare nel mood
Se garantisce uno sconto sulle riparazioni per guasti, dati i costi, puo' aver senso come estensione di garanzia, ma intesa come miglior valutazione della macchina sta da vedersi il costo, perche' se negli anni ne spendi 10 per aver una valutazione migliore di 2 o 3 il gioco non varrebbe la candela.
Beh, come al solito non sai neanche cosa sia e perche' io la faccia, ma pontifichi. Va bene cosi. Adesso daje de google per recuperare con uno sconclusionato pippone infinito, a cui non ribattero'. Si e' rotto pornhub?
No, a quello ricorri tu che sei sempre in giro, riguardo alla garanzia ha senso come tale, ma per la rivendita non ho perso tempo a cercare il costo ma in un forum porsche nelle prime 3 righe dicono serva a meno di zero se non e' un modello top di gamma destinato ad esser venduto a basso prezzo. Al massimo e' un must per chi conosce il mondo porsche, ma per l'utente comune vale meno di zero, in entrambe i casi comunque non permette di aumentare il prezzo di vendita posto che anche in porsche vendono auto con garanzia anche se non perfette.
non penso ci sarà a breve un prossimo proprietario... per ora le uniche scimmie che mi saltano addosso sono complementari e non sostitutive della Mazdina... vedremo... e comunque rispondendo un po’ a tutti, sì per me l’unico modo di ammortizzare l’inevitabile svalutazione è quella di usarla il più possibile, sono convinto che, per questa categoria di vetturette, la differenza di valore finale su un’auto di 13 anni con 160.000 km e un’auto di 13 anni con 80.000 km non valgano il sacrificio e la spesa di avere una seconda auto.
Settimana scorsa ho montato le goodyear eagle f1 asymmetric 5 tanticazzi visto che le recensioni erano molto positive e costano decisamente meno delle michelin ps4, con le quali mi sono trovato benissimo! Per ora devo dire che su asciutto queste goodyear non sono affatto male e non fanno rimpiangere per nulla le michelin. Su bagnato in effetti, per quel poco che le ho provate, sembrano un po’ meno performanti, ma magari devo ancora un po’ prenderci la mano. Per inciso le michelin sono durate poco più di 29k km, incluse tutte le pistate che più o meno ho raccontato qui. Devo dire una buona resa, aiutata sicuramente dalla leggerezza della vettura.