La nc come la mia era ancora idraulico, la differenza con un servo elettrico e' notevole, sembra piu' duro da azionare ma in movimento permette un controllo migliore. La z4 e89 che avevo con servo elettrico andava bene in modalita' normal ma in sport lo rendeva teoricamente piu' diretto ma in realta' diventava troppo morbido e ballerino, settaggio pessimo nella guida impegnata ad altra velocita', quindi lo tenevo prevalentemente in normal. Non ho mai provato quello della nd che scopro ora sia elettrico, se Lupo dice che non e' male posso fidarmi ma preferirei una valutazione di persona per appurare la differenza rispetto a quello della nc. Il problema del servo elettrico e' che in genere non trasmette direttamente le sensazioni e risulta quindi meno comunicativo riguardo al livello di tenuta della macchina potendo regolarsi di conseguenza. Del resto non essendoci altra possibilita' sul modello attuale con l'esperienza si impara comunque a saperlo gestire in ogni caso, ma la differenza che percepivo tra sterzo elettrico della z4 e idraulico di mini cooper s o mx5 e' sempre papabile. Come detto le sospensioni a piu' bracci della mx5 sono piu' sofisticate e permettono quindi anche migliori regolazioni dell'assetto.
Per la miseria, complimenti. Come giudichi l'utilizzo come daily? Ti senti esaurito o è una cosa sostenibile?
Se avessi i pollici di Husky, non ci starebbe! Considerando che ha braccia come le tue gambe, le dita saranno come le tue braccia...
Metti che fa un 20% di sconto, ci esce una cassa di vino A proposito, penso di fare un salto da San Salvatore uno di questi giorni
Ma è piccolo, io avevo provato a farci stare un 50 pollici sulla Mini, e alla fine sono dovuto tornare con un'alta auto