No mi riferivo alla memory dell’impostazione vettura...eco-comfort-sport-edrive Perché nella mia qualunque sia la tipologia di impostazione quando spegni e riaccendi parte sempre in max-edrive ( la mia è ibrida)
SLI con e-sys Fatta da un retrofit,CarPlay a schermo intero con un programma pagato a parte e il resto con bimmercode.
Ciao @Biliardiere, hai modo di mettere dei print screen per vedere quali parametri hai impostato per abilitare lo SLI tramite e-sys? Grazie!
Condivido il messaggio dell amico sopra, se ci puòi dire cosa comprare è la procedura (anche pagando) per attivare lo sli, perché qui in Puglia nessuno riesce a farlo! Grazie
Io l'ho fatto con bimmerlink e tempo dopo ho portato la mia G31 in assistenza per altri problemi e mi hanno sostituito e riprogrammato tutto senza problemi in garanzia. Ripresa ho dovuto nuovamente riprogrammare con bimmerlink lo splashscreen Alpina e lo sblocco dei VIM etc etc.
Con lo sblocco dei VIM posso usare in movimento anche il telefono in mirrorlink con tutte le funzioni attive!
Io ci sto provando a fare il mirror dello schermo ma con l’iPhone non riesco..resta fermo alla schermata cerca dispositivo! Se invece faccio cerca con il Wi-Fi trovo l’hot spot a cui mi collego e funziona e poi una rete chiamata Direct-3-bmw che mi chiede la password di accesso ma non la conosco...voi sapete quale è quella di default? Grazie
Se non compri il codice originale oem FSC,solo con la codifica non funzionerà,quindi puoi farlo comprando il codice originale per la tua auto/numero VIN poi anche da remoto il tuo venditore/retrofit può eseguirla,io ho pagato 280€ il codice originale e 100€ il retrofit per codificarlo.
L’hotspot funziona e ce l’ho pagato per un anno, il problema è che non ho questa password per la connessione direct del Wi-Fi
salve, anch'io ho provato a mettere i display Alpina ma con Bimmercode non li prende (anche se afferma di averlo fatto....) in più in Sport non ho più il display rosso ...... qualcuno ha una soluzione? grazie
Buongiorno a tutti e grazie per aver consentito l'ingresso in questo forum. Prima BMW per me una 520d G31, domandona, il SW E-Sys 3.30 è compatibile per la G31? che tipo di IF bisogna utilizzare, ribadisco che per me il mondo BMW è tutto nuovo, posso soltanto confermare che dopo essere passato da Audi a BMW, dalla BMW non scendo più.
Gentile utente @Karminator , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum