Scarico MPE + centrale AA equal length, i downpipe non sono toccati da quel che leggo nei commenti, quindi non bisogna skatalizzare. Secondo me suona da dio !
Non so... Suona bene, ma è molto simile a un N55/B58 “aperto”... Insomma, come si è già detto, perde quei tratti distintivi, nel bene e nel male, del reparto ///M.
Scusate sto acquistando una m4 2020, è possibile ancora ordinare e installare lo scarico m performance?
scusate, sarebbe possibile teoricamente installare lo scarico m performance in una m4 con OPF? Intendo acquistandolo fuori Bmw e poi facendolo installare da installatore di fiducia. Bisognerebbe riappare e si avrebbero errori di centralina? grazie
Penso di sì, perché il Performance si attacca dopo i kat secondari, che, nelle ultime M, sono integrati con l’OPF... In tal caso non serve mappa.
per sicurezza verificate i codici del prodotto @Gio72 il Performance hanno smesso di proporlo con le recenti restrizioni sonore giusto ?
io sono indeciso sui lavori da fare. scarico in eco mi va benissimo ma in sport si sente poco. consigli sul da farsi? vorrei qualcosa che in sport tuoni ma che in eco si possa parlare con le persone. le alternative sono m performance che costa un rene anche usato o akrapovic slip... centrale si o no?