Buon giorno posto qui una mia perplessità....posso montare sulla mia bmw x3 e 83 questo oggetto?? https://www.car-interface.com/vendi...27-bmw-2-xcarlink-interfaccia-usb-sd-aux.html Grazie mille a chi mi aiuta
Perdonami, ma l'urgenza dov'è? Se ci dici che modello di autoradio hai, qualcuno ti può aiutare, ma ti consiglio ti interfacciarti direttamente con il venditore
Io sentirei loro,visto che il tuo autoradio non ha il display. L'aggeggio sembra fatto bene ed una recensione di chi lo ha già montato sarebbe molto utile. Non so se puoi farlo,ma se puoi,per rendere più visibile la discussione,potresti modificare il titolo in "Info interfaccia Carlink"
grazie mille ho modificato il titolo... comunque penso dovrebbe funzionare da come ha detto il venditore volevo sapere che modello di autoradio è la mia e se dietro ha gli spinotti piatti...
La mia autoradio è il professional,con il display, senza navigatore ed ha quel tipo di spinotto. Credo anche la tua, ma nel link parla di E83 2004-2006 mentre la tua è una 2009. Aspetta un po' gli altri utenti. Io mi scazzo a rimandare indietro la roba.