Ho trovato quelli bruniti per 900€ completi con gomme con 5000km di una macchina aziendale del 2019... Ne vale la pena? Se propongo 800 è un buon prezzo?
Vorrebbe dire 250 euro a cerchio, consideriamo 100 di pneumatico perché non è nuovo, ma è come se lo fosse, il costo è di 150 euro...se non ti sbrighi li prendo io così finalmente posso provare se sono meglio i 461 o i 719!
Deve arrivargli la macchina ancora Settimana prossima la ritira e poi vado a prendere i cerchi... il mio gommista ha due michelin super pilot anteriori con 7mm vuole 100€... Se aveva anche le posteriori con altri 100€ me li dava..
quelli neri dell'annuncio mi sembrano messi abbastanza male, in più uno che vuole vendere e neanche li lava non va neanche preso in considerazione.
Io avrei fatto lo stesso... no i neri bocciati... Quelli grigi, uno era troppo rovinato.. Ora aspetto di vedere questi ferric grey... Anche se mi girano spendere 900€!
Capisco che rispetto ai tuoi standard sia troppo...ma mi sembra un giusto prezzo di mercato. Col chiulo che hai aspetterei ancora un attimo, probabilmente ti uscirà qualcosa a nove euro e novantanove
Un cerchio storto di 0.3 lo senti tanto? avevo trovato i 719 neri, di un ragazzo che fece incidente distruggendogli la macchina e l’ha rottamata e gli sono rimasti i cerchi... Uno gli ha proposto 400€ a scatola chiusa e prima di prenderli il proprietario è andato dal gommista ed erano storto di 0.3... Se era una cosa che si riparava o sentiva poco li avrei presi, se solo non li avesse promessi all’altro..
Beh ovviamente, ma altri cerchi sempre originali mai pagati così tanto e sempre in ottime condizioni I miei da 16 solo cerchi 100€ tutti e 4... Avevano 20.000km e 0 graffi o segni
Eccoli qui, stamattina sono arrivati i reni!! Non sono male, vedremo dopo il montaggio... Ho preso quelli a barra singola che mi piacciono di più..
Se ti piacciono, hanno gomme ok e sensori prendili subito è un ottimo prezzo. Io ci ho messo mesi a trovare i cerchi che volevo, ho perso un paio di occasioni per la mia indecisione. Alla fine quando ho trovato quelli che ho adesso li ho presi subito senza trattare e ne sono contento. 441 m da 18 differenziati ferric gray su f31 bianca sono perfetti e non si vede lo sporco come su quelli argento.
Infatti gli ho detto di si che li prendo, ma non mi ha fatto sapere nulla... Gli ho scritto e non mi ha risposto...
Insisti, se indipendentemente dal prezzo potendo scegliere liberamente modello e colore sceglieresti quelli, non farteli scappare se sono integri e le gomme hanno solo 5000 km il prezzo è ottimo. Se li trovi senza sensori e con gomme da cambiare e fai bene i conti vedi che anche a 400 non ti conviene. Poi alla fine qualche euro in più te lo dimentichi ma montare dei cerchi che ti suscitano una qualsiasi perplessità vuol dire pensarci ogni volta che sali in macchina fin che non li cambi nuovamente.
Mi ha risposto stasera... È stato onesto perchè mi ha detto che ha ritirato la macchina e non erano come gli disse il venditore, infatti glielo ha detto, dato che gli ha assicurato che erano integri, si è giustamente incazzato e gli ha dato un omaggio che non so cosa sia.. Ora un ragazzo vuole 500€ sempre per i 461 ma ha le gomme dietro da cambiare Appena riesco vado a vederli..
Oggi finalmente un pomeriggio per montarle, ovviamente non doveva filare tutto giusto... SONO SBAGLIATE!! Sono arrivate quelle pre-lci! Porca miseriaaaa! Sti cinesini del cavolo!