salve a tutti, da mesi che cerco di cambiare le modanature di contorno delle portiere che ho cromate per metterle nere, in tinta con tutta la macchina, purtroppo non riesco a trovare un ricambio senza spenderci un capitale, sapete aiutarmi sul dove trovarle? o debbo per forza wrapparle o verniciarle ma me lo hanno sconsigliato.... grazie in anticipo
Se fossimo vicini ti chiederei di far cambio con le mie nere che non ho mai gradito sulla mia bianca....
di dove sei? in caso posso anche spostarmi io, ormai sono mesi e mesi che cerco di cambiarli per me non è un problema
beh son pur sempre 500 km andata e ritorno, scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo EDIT: scusa ho realizzato ora che hai F30, la mia è F31 per cui non si può fare, mi dispiace!
Io ti consiglio di wrappare, oppure comprale usate in uno di quei siti dell'est Europa tipo allegro.pl
piu o meno verniciati/wrappati viene un 3 piotte, uno scambio sarebbe stato migliore, e comunque nei siti no riesco a trovarle sia destra che sinistra nere, e per lo piu ad un prezzo accettabile