Ciao a tutti, ho un 118d sport mineral grau, con cerchi da 17, volevo passare ai 18 e ho trovato questi due set che come prezzo non sono male... Sono tutti e due il modello 461m, una ha gomme estive e uno sia estive e invernali con qualcosa in più... Entrambi provvisti di sensori... Secondo voi cosa sta meglio con il mio colore? Con gomme estive e invernali (mi interessano solo le estive) Gomme estive(dopo vedo lo stato della gomma ma sembra buono..) 100€ in più rispetto ai neri con estive...
coi neri dovresti fare tutti i dettagli esterni shadow... altrimenti non avrebbero una logica con quelli argento stai nella norma il colore ideale sarebbe l'antratice che non ricordo il nome preciso
L’unica cosa che non mi convince è se li ha verniciati perchè erano rovinati o perchè non gli piacevano... Lui mi ha detto per bellezza...
Ferric grey non riesco a trovarne per quanto vorrei spendere... I neri non mi convincono... Sono opachi, neanche lucidi... Poi metterò solo i reni neri le parti esterne sono nere opache
neri opachi no... allora cercali anche rovinati e li fai fare a polvere in jet black. Io ho i 18 in quel colore e ti posso assicurare che è un gran bel nero lucido.
Già sparano cifre astronomiche, poi se devo farli verniciare non me ne esco più!! Sono appena andato a vedere quelli chiari, due perfetti, uno a un segnettino, ma uno davanti ne manca metà, in più mi ha detto che il prezzo è senza valvole che le doveva montare sui cerchi che prenderà e se le volevo erano 50€ in più! Non capisco se era una presa per il culo o meno...
Uuufff, siete proprio cattivi tu e il guru! Se bucate sapete di chi è la colpa! Ahaahahah A uno con un cla amg è successo, gli è scoppiata proprio la gomma in autostrada , guardavo la macchina, ad un certo punto gli è partita la gomma e il cerchio chiamava tutti i santi! Ahahaha
Ma io ho solo quelli, non ne ho altri, con cosa vado in giro? Poi devo essere sincero, è il cerchio di serie che sta meglio sulla F20 (ovviamente per me, non offendetevi)
Aahh ok, pensavo avessi un altro set... ovviamente scherzavo eh, non voglio offendere nessuno... Io cerco un modello M, che sia 461 o 436 o 719