Ciao buongiorno, avrei intenzione di verniciare le griglie inferiori del paraurti M, quelle con i faretti e la bocca centrale inferiore. Non ho trovato indicazioni ma si possono smontare dall'esterno o occorre smontare l'intero paraurti? Grazie
Per smontare le finte prese d'aria con i fendinebbia devi prima togliere i passaruote anteriori, in modo da arrivare alle clip di fissaggio.
Purtroppo non posso aiutare più di tanto perché ho fatto fare al carrozziere... Però mi sa che per la centrale il paraurti vada tolto.
Eh sembra anche a me. Sono troppo complicate. Per le griglie dei faretti quindi devo smontare i passaruota ma quella centrale non riesco a capire dove sono le mollette.
sono dall'interno da dietro....devi arrivarci in qualche modo, smontando il fondo almeno in parte..o ovviamente se togli il paraurti togli tutte le griglie subito.....
ti conviene smontare il paraurti... ti confermo che sia per la centrale, che per le laterali, è quasi impossibile smontarle senza arrivare a lavorare comodamente dall'interno. Il paraurti in 15min, lo togli... forse anche meno (le viti più rognose sono la coppia per lato in corrispondenza dei fari)
Si ecco, grazie alla fine passo direttamente allo smontaggio del paraurti. Non avendo ancora esperienza prima di farlo provavo a capire se era fattibile dall'esterno. Grazie mille.