Volevo acquistare questa borsa portaoggetti tipo o tipo 2 (la seconda un po' più di lusso) sapete darmi consigli o pareri in merito, se è stabile sul sedile o se ci sono altre controindicazioni che al momento non considero? Grazie mille!!! Fed
La conosco solo via foto, non saprei... Spero che sia ancorata nella parte anteriore, altrimenti almeno nel mio caso ogni tre per due la trovo per traverso sul sedile
Ciao, come anteriore ho letto che si posiziona al centro nel sedile posteriore ed è fermato dalla cintura di sicurezza centrale!
ilGuru77 ha scritto: ↑ La conosco solo via foto, non saprei... Spero che sia ancorata nella parte anteriore, altrimenti almeno nel mio caso ogni tre per due la trovo per traverso sul sedile Ah!! ok ho riletto meglio Guru! Certo la borsa deve essere bloccata anche davanti, in effetti nella prima foto sembra essere incastrata sotto il bracciolo. Nella seconda no, ma forse quest'ultima non è adatta per la F20 .. credo, bo!
Oltre al costo, una borsa del genere sempre lì sul divanetto posteriore è una dichiarazione a farsi sfondare il vetro dal primo ladruncolo di borsette. Piuttosto valuta qualcosa nel bagagliaio e per gli oggetti più piccoli ci sono le reti dietro ai sedili anteriori
direi che questo è l'argomento più convincente!! a meno che non sia usata solo per i viaggi..e poi, rimossa all'istante
Ciao Guru, si tiene bene perché ha una gomma antiscivolo sotto ma puoi anche fissarla meglio con cinghia avvolgente ma a me va bene anche così! Ciao Vittauro, no non c'è nessun pdf ma neppure istruzioni, c'è solo un foglietto con due figure ma per nulla esaustivo, mi dispiace! Ciao Luca, appena ho tempo ci proverò grazie