Ho provato a scaricare le mappe per la mia f20 che il 30 mi scadono i 3 anni, una volta scaricate, non mi fa selezionare la sorgente usb... L’altra volta su f31 messe su hard disk non andava, ora su una chiavetta usb da 32gb, con anche ingresso lightning per iphone/ipad non mi riconosce sul download manager la chiavetta, mentre il pc si.. Mi sa proprio che devo ordinare una chiavetta dal mio amico amazon! E poi trovare un pc windows!
mappe scaricate, grazie....resta cmq strana sta cosa..sono in anticipo a causa dei molteplici cambiamenti o volevano sistemare qualche bug?....vallo a sapere...
Il caldo lo sballa! Ahahhahah Ieri sera scroccando una chiavetta sono riuscito a mettere le mappe... Stasera installo e speriamo in bene E sono già in fase di download per quella della f31
Aggiornamento fatto e mappe pronte anche per f31.. Per f31 sono alla versione 03-2020 Invece per la mia f20 02-2020.. Strana la cosa..
il software per scaricare le mappe non mi riconosce l'hdd esterno e non mi decomprime le mappe. posso decomprimerle io manualmente? estraggo il contenuto dello zip file direttamente nell'hdd?