Siccome chi va con lo zoppo impara a zoppare, se tu dovessi mai venire in Ticino avvisami ché scappo dai parenti in Vallese
settimana prossima farò ancora turni, quindi impossibile... da quella dopo si può pensare di organizzare qualcosa
Quindi stai ammettendo che sei un assiduo frequentatore... Pensavo fosse molto più complicata... Alla fine in due ci metti niente. Cmq senza è bellissima.
Oggi giretto anche in campagna... perché non bisogna vedere le tre cifre sul tachimetro per divertirsi.
Ah avevo anche la versione meno bucolica. Chissà quanto ci metteranno ancora i cerchi davanti per cambiare completamente colore
Il piano era quello pero' un uccellino stanotte ci ha scagazzato sopra la capotte quindi mi sa che con una discreta urgenza (tipo il prossimo WE) mi tocchera' lavarla.
Cia’ guarda che va a finire che vado adesso quando esco dall’ufficio che lo sbattimento potenziale della cacca incrostata nel tessuto è maggiore di quello di una sciacquata.
Nel frattempo ho dato una botta con la lancia. A parte che aveva la pressione dello spruzzino per i vetri ma poi stasera ho riparcheggiato sotto lo stesso albero
In attesa del radar preso ieri pomeriggio dopo aver rimontato il tetto per non intossicarmi nel Gottardo
Frate'... 60.- CHF arrivati stamattina per un radar sulla A2 a Lugano Sud... 93 (-5) sugli 80Km/h causa infiniti lavori e strada deserta