Riprendendo un attimo il tema luci anteriori, sono andato a farmi un giro sul Configuratore tedesco, dove gli adattivi sono selezionabili ed il disegno è a “L” come i laser (cambia solo la linea blu in alto)
Io ho già la scimmia x i fari posteriori.... li trovo molto belli.... e credo si potranno montare anche sul modello pre restyling.....almeno spero
mah sbaglierò ma a me questa piace più del G31 lci https://www.motorclass.it/vehicles/...-0-tdi-quattro-349cv-tiptronic-ibrida-diesel/
stamani stavo facendo il numero ma poi mi è arrivata una chiamata fiume di lavoro e ho mollato li chissà magari uno di questi giorni ci riesco
passami il numero che chiamo io e te la fermo, ti faccio ripellare i sedili, un bel verdino vomito va bene?
mah non ti nascondo che qualche perplessità in tal senso la ho anche io penso peró che quando la metti giù in dynamic e apri 349 cavalli tutto passa un po in secondo piano è che io avevo programmato di cambiare almeno dopo l’estate, altrimenti manco mi mettevo al telefono ma direttamente in macchina
certo, ma è un'auto che ti godi anche con andatura turistica con un filo di gas, e mentre ti guardi intorno noti pure la plancia e ti chiedi, "ma non hanno scordato qualcosa"?
e comunque rimane il fatto che oramai sono un attempato coglionazzo ultra cinquantenne e più vado avanti più mi sembrano veramente soldi buttati 80 o 90 per un’auto finché uno ha la vita davanti forse, ma quando inizi ad avere 2/3 di vita alle spalle...... non so magari domani cambio idea ma da qualche tempo le mie percezioni sono così
gia già hai ragione di sicuro ps per ora, dato che per il 90% uso la macchina per lavoro, la mia andatura turistica molto di rado è sotto i 170
daje non son mica un ragazzino come te sono entrato da un po’ nel “secondo tempo” della vita purtroppo e per fortuna
Saverio ormai sta nel pieno della crisi di mezza età ....a parte gli scherzi, anche a me l’a6 è sempre piaciuta molto. Però poi mi toccherebbe litigare con mia moglie. Lei odia le Audi...se cambiassi casa automobilistica, andrei in Mercedes o Porsche...però ammetto che A6 mi stuzzica da anni
Io sono sempre stato amante delle audi, ne ho avuta anche qualcuna, compresa a6, ma beh. Insomma. Non cambierei la g30 per a6. Piuttosto mercedes
Ho Avuto audi a6 per 5 anni ottima auto in autostrada La all Road a parer mio ha solo senso se stai in montagna