Pigrizia, mancanza di attenzione ai particolari, un po' la differenza tra chi lava la macchina sotto i rulli, antigraffio di nome ma non di fatto, o solo a mano o al lavaggio a mano a getto
Non appena inizierò ad idolatrare la macchina al posto di vedere se a 8.000 giri si raddrizza lo scarico, prometto che mi porrò il problema.
Ma tu sei Husky. Tu fai tutto meglio di tutti. O meglio, potresti farlo ma alla fine non ti va di farlo.
Quando ho tempo libero subentra comunque la mancanza di voglia. Quando va in conce la lavano, maletto, loro. Ogni tanto la butto sotto i rulli. Fine.
A quanto pare io lo posso fare e lo faccio, non mi limito a riparare, ma faccio anche modifiche risolutive di difetti tipici di un modello di auto perche' non si ripresenti il problema. Fare un hobby che ti piace e' appunto piu' utile a se stessi, avere una macchina piu' vicina ai tuoi gusti idem, per la societa' levo il cat consumando piu' benzina e facendo incazzare Greta Per carita', ognuno ha le sue priorita'. Mio padre la passava sotto i rulli e se ne fregava, io non solo lavo a mano ma vado oltre con trattamenti di detailing
La tua in ogni caso ogni 3x2 rompe il motore, le Cat son famose per questo Voi a 8000 ci arrivate da fermo o al massimo facendo una sgommata, io guidando come si deve Non a 8000 ma la mx5 ha il limitatore a 7500giri.
Quel che si rompe, si aggiusta. Non vedo il problema... Le Mx-5 sono famose per essere le auto degli omosessuali. Ognuno corre i propri rischi.
Si rompono solo i catorci inaffidabili, hai il motore di una ford fiesta e lo han modificato per farlo rompere ogni 3x2, davvero una ottima evoluzione, che catorcio di macchina Il fatto che abbia io la mx5 la rende da maschio alfa, quel che non sei tu caro il mio omofobo Mondiale la setta a 7500, quindi non si rompe nulla e ne sa molto piu' di te e di me sulle mx5 Il maschio alfa al volante dimostra che non e' cosi'
Piu' di lui sicuro. Anche il tuo cane ne sa di piu'. Piu' di te, ho forti dubbi. Al massimo ha forse imparato qualcosa da te. Ma non ci spero troppo. Minchia se van forte i motori delle Fiesta.
E noi cosa abbiamo? No perchè il nostro fatasmagorico MZR è un motore Ford fondamentalmente, con tanto di marchio FoMoCo su alcuni componenti