La nostra nuova BMW X3 Xdrive 20i ordinata il 15 Gennaio, costruita in Sud Africa il 5 Marzo è arrivata Lunedì 27 Aprile al centro di distribuzione autoveicoli di Verona . Confesso che visto i tempi difficili che viviamo pensavo rimanesse ferma più a lungo ed arrivasse più tardi. Non vedo l'ora che arrivi a Milano. Ezio
La mia prodotta a Spartanburg (USA) è arrivata al centro distribuzione di Verona il 7 aprile ed è ancora là.... chissà quanto lavoro arretrato da smaltire avranno. Speriamo, ci auguriamo che arrivino presto.
I concessionari sono chiusi dal 12 Marzo e quindi non potevano ritirare le macchine arrivate a Verona. Lunedì prossimo riapriranno e sono certo che piano piano ricominceranno a consegnarle
Aprirà anche tutto l'indotto che consentirà le immatricolazioni ? Motorizzazione, pra, Bmw Bank ecc ecc
Prima cosa la macchina deve arrivare al concessionario di Milano. Dopo di che prendo un appuntamento, me lo faccio confermare via Mail o WhatsApp e vado là. Controllo che la macchina sia tutta a posto e quindi faccio il saldo della fattura. Dopo di che è compito del concessionario immatricolare, ma a questo punto penso saremo oltre il 18 Maggio.
Era una domanda generica, non rivolta al tuo caso in particolare.. Io stesso devo ritirare la mia KM0 presa a Marzo 2020... Il concessionario apre il 04/05 e spero che si riesca a far tutto prossima settimana
Almeno la tua è già dal concessionario, la mia è stata costruita in Sud Africa il 5 Marzo e sono già contento che nonostante tutto sia arrivata a Verona il 27 Aprile. Sono convinto che a questo punto la avrai presto
Arrivata . Vedo se riesco ad allegare la prima foto, ho solo questa. La prossima settimana dovrebbe essere immatricolata e dopo vi invierò altre foto con gli interni.
Complimenti e Auguri per la macchina, veramente bellissima in versione Msport, soprattutto con il colore bianco alpinweiss
Grazie a tutti, prima avevo una 318d xDrive del 2014 come quella di Thomas73 bella, ho sentito che il 30D è un gran motore 6 cilindri complimenti, il mio è un 20i a benzina siamo vecchietti ed andiamo piano e quasi sempre solo in due, speriamo non troppo piano
Hai lasciato un gran mezzo facci sapere come ti troverai, potenzialmente potrei fare lo stesso passo, anche se spiacerebbe abbandonare TP
Complimenti.Veramente bellissima msport e bianca. Bellissimi i sedili anteriori, sono quelli sportivi "m" a guscio che monta la x3 M?
Si sono i sedili M Sport Seats, questi sono in pelle Vernasca mentre quelli dell X3M hanno pelle più sofisticata credo Merino e Alcantara, per il resto sono identici.