Buongiorno ragazzi, ho un piccolo problema ed ho già controllato se vi fossero post inerenti alla discussione in oggetto, ma niente. Ho acquistato una bmw serie 1 f20 118 ma non riesco a regolare lo specchietto interno, non ha pomello sotto e risulta bloccato anche provando manualmente a muoverlo e non vi sono tasti sotto. Il veicolo ha la funzione marciapiede. Certi di un vostro riscontro vi auguro una buona domenica.
Se non ha il pomello, vuol dire che è fotocromatico, quindi si oscura da solo. Invece, riguardo l’impossibilità di regolare la sua inclinazione, questa mi è nuova e non saprei come aiutarti
Grazie delle risposta, anche io non riesco a capire, magari dopo posto una foto anche perché non riesco a muoverlo nemmeno con le dita... praticamente un mistero
@Luca85 nella mia, lo specchietto retrovisore interno è autoanabbagliante ed ha il "pomello", seppur credo sia soltanto l'alloggio per il led dell'allarme. @luigg811, a volte, se è molto che non lo sposto in effetti ha bisogno di più "decisione" per muoversi
Si, nel tuo caso il pomello fa solo da alloggio, io non ho l'antifurto e quindi niente pomello. Effettivamente non è morbido da muovere, anzi direi che è giustamente duro per evitare vibrazioni o spostamenti indesiderati, però non ho mai avuto la sensazione che fosse bloccato, per i piccoli aggiustamenti, basta dare degli impulsi con uno o due dita sul bordo. Bisognerebbe sapere quanto è resistente per poi andarci di forza bruta e vedere se si sblocca!
Muovilo con decisione, ha un meccanismo molto solido.. il pomello trasparente ce l’ha chi ha acquistato l’allarme originale
Quoto: dagli una bella smossa. Il pomello trasparente dell’allarme nel mio caso se lo ruoto “attiva” la funzione anti-riflesso dello specchietto, non avendo il pack fotocromatico (avendo però pellicola oscurata 100% sul lunotto non ho mai avuto necessità di utilizzare tale funzione)
Grazie ragazzi, risolto!! Si effettivamente sembrava bloccato ed ho dovuto usare energia per muoverlo. Avevo paura di spaccare il supporto, meno male!